Welcome to my life
di zwingli

02/01/15, ore 15:04

La coppia Jason – Piper non è in cima alla mia personale classifica nella saga, perché mi è sembrata un po’ troppo forzata, ma devo ammettere che nelle AU li trovo piuttosto carini insieme! Tanto che alla fine ho continuato a schiacciare la freccetta della tastiera e mi dicevo “e quindi? Come continua? Lei lo perdona o gli tira un ceffone?” È stato piuttosto sleale interrompere nel momento cruciale.
Il fatto che Piper sia molto bella , ma che non si comporti da oca patentata perché lo sa, la rende un personaggio molto interessante, e questo suo agire fuori dagli schemi non può che attirare una ragazzo come Jason che invece è troppo preso dal compiacere il padre per fare quello che gli piace, si bilanciano a vicenda e rendono la coppia più equilibrata. Mi è dispiaciuto che, pur di non contraddire Jupiter, Jason sia andato fino in Inghilterra lasciando Piper.
Per quanto odioso, hai reso il personaggio di Jupiter perfettamente: un egocentrico, menefreghista e arrogante, troppo compiaciuto di se stesso per valutare l’ipotesi che esistano altre persone all’infuori di lui.
Da brava fan della Pernico, ho adorato il fatto che tu li abbia resi una coppia, per quanto restino sullo sfondo. È previsto uno spin-off?? Perché lo leggerei molto volentieri XD.
Complimenti, una fiction davvero carina.
Elena.