... con affetto, Santa Klaus!
di Angel51

13/07/17, ore 20:16

Mi piace questa storia e adoro Klaus e Caroline (sono rispettivamente il mio personaggio maschile preferito di TVD e TO e il mio personaggio femminile preferito di TVD), thank you!

08/02/15, ore 16:17

E' bellissima, complimenti.
Scorrevole, delicata e simpatica.
Tata Caroline che prima era elfo poi è una cosa incredibile perché nasconde un po' tutte le nostre paure di Klaroliners perché tutte abbiamo paura che un giorno Caroline si svegli e andando a New Orleans conosca Hope e ne rimanga delusa e scappi via da Klaus perché diciamocelo, quale diciasettenne si accollerebbe mai la responsabilità di un figlio non suo?
Tu però cambi le carte in tavola perché Caroline non solo rimane ma si nasconde da lei, per poi rivelarsi per sbaglio alla piccola pe...sca in un modo così teatrale e buffo da sciogliere il cuore.
Kol, Elijah e Rebekah poi sono perfetti.
Mi sono ritrovata a sperare che finisse veramente così in TO ma, se capiterà e quando capiterà, spero in una scea del genere perché è stata una cosa incredibile.
Baci
Ludo

29/12/14, ore 20:21

È veramente una bellissima storia, e come ti ho già detto sei una bravissima scrittrice. Ci sentiamo alla tua prossima storia o alla mia. Un bacio Graziiia

29/12/14, ore 19:00

Ho riso tutto il tempo credimi! Leggera, scritta in modo impeccabile, e davvero davvero simpatica :D Caroline versione elfo è un idea geniale. Complimenti. E spero di leggere presto il prossimo capitolo della tua long. A presto!

29/12/14, ore 18:35

ahahahahahahahaha
Leggendo mi vedevo davanti le varie scene......
Klaus che fa un pupazzo di neve con la piccola pe.......pesca!
Kol, Elijah e Rebekah che ridono a crepapelle
Hayley che rosica per l'invidia
Una imbarazzatissima Tata Caroline che ha subito conquistato la piccola.
Complimenti e buone feste.
Barbara

29/12/14, ore 18:10

Adoro questa storia!!!!!!!
E' splendida, divertente, appassionante e scorrevole.
Ha tutti gli elementi giusti, e non ho trovato nulla di stereotipato o esageratamente marcato. E' perfetta.
Ora vado a leggerla di nuovo! Mi è piaciuta tantissimo!
Brava, davvero!!! Hai avuto una splendida idea per questa oneshot!