Ci sei tu
di Lafaiette

13/09/14, ore 17:35

Ciao Lafaiette ( spero si scriva così xD ) ^_^
Allora , ho letto la tua storia e devo dire che è davvero bella e sentimentale :)
Mi è piaciuta molto e le descrizioni sono così ricche di dettagli che ci si può immaginare le scene , bravissimo / a :D ;)
Sei davvero bravo / a a scrivere , non come me che faccio cagare la polvere ( ? ) xD
Ok , non fare caso alla mia scemenza e ritorniamo a parlare del capitolo xD :) ;)
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere , vorrei scrivere proprio come te , ma so che non ce la farò mai , io sono un caso perso , anzi , sperduto ( ? ) . Ok , questa battuta non faceva ridere xD .
E allora perché sto ridendo o.O ??
Bah , oggi sono impazzita xD :D
Shadow : E non solo oggi cara mia -.-"
Io : Shadow , te lo ripeto per l' ultima volta : VATTENE VIAAA!!!!!
Shadow : Ok , ok , me ne vado , me ne vado O.O" * Corre via *
Io : LOL xD Beh , visto che ho esaurito le battutine ( ? ) , me dileguo xD ...
Ciao ciao :3
CinciLove
(Recensione modificata il 13/09/2014 - 05:35 pm)

14/06/13, ore 15:13

ciaooooooo * si asciuga le lacrime *
io non lo so ... è più forte di me quando leggo una Shadaria mi commuovo penso a Shadow e Maria e
per questo tifo anke Shadaria e non Shadouge !!!!!!
tra questi due c'è un legame profondo e si sente anke in questa ff
ciao a presto
l'emotiva
Blazale

28/02/13, ore 01:13

Sebbene siano passati ben cinque anni dalla stesura di questa one shot ci tenevo a recensirla, in quanto l'ho trovata magnifica e scritta bene. Parto dal presupposto che non amo alla follia il personaggio di Shadow, ma la sua storia mi ha colpita molto sin dal primo momento in cui ne ho sentito parlare e mi piace pensare che dietro quell'aria da duro si nasconda in realtà il cuore di un grande riccio, capace di amare e di affezionarsi a qualcuno. Il rapporto che Shadow ha avuto con Maria è meraviglioso e soprattutto sincero e tu l'hai saputo descrivere perfettamente, fin nei minimi particolari. Ti devo confessare che verso la fine quasi sentivo una piccola lacrima che stava per scendere, soprattutto quando hai descritto il momento in cui Shadow si addormenta con Maria, davvero toccante. E' triste pensare che non abbiano potuto realizzare il loro sogno, ma soprattutto per lui non deve essere facile accettare l'idea di essere immortale, di essere la forma di vita perfetta. Sebbene non possa raggiungere Maria fisicamente,però, le è vicino con il cuore. Maria ha profondamente cambiato Shadow e lo si vede anche nelle piccole cose.
Bellissima one-shot, davvero!

24/06/11, ore 16:27

E' fantastica *.*  Maria è dolcissima <3     Adoro la coppia SadowXMaria! E' scritta in un modo meraviglioso,si capisce benissimo tutta la storia come fosse un film **

10/01/10, ore 02:14

Mi sono immaginata tutta la storia in versione video in uno dei giochi di Sonic e devo dire che ci si adattava perfettamente. E' dolce, tenero e semplice, puro come le avventure di questi ricci..
Alla fine però diventa più profondo, più adulto e maturo, mi ha ricordato Kingdom Hearts. Brava, davvero. Shadow merita di essere scritto.

19/04/09, ore 22:00

bell'idea e scritta bene. Uno zoom credibile su quelli che possono essere stati i pensieri di SHadow su Maria durante la loro permanenza sull' ARK. Anche la stessa figura di Maria, come emerge dalle descrizioni di Shadow, non è male, ma su questo punto secondo me puoi migliorarti, dandole più spessore. Molto belli invece i pezzi in cui descrivi l'angoscia di Shadow al pensiero che un giorno Maria morirà per la sua malattia, quando prega che il suo cuore continui a battere, e anche la sua candida decisione di morire con lei, frustrata dal fatto di scoprire la propria immortalità.

14/11/08, ore 21:51

Che teneri *w* Davvero carina, complimenti >***<