L'odio è amore?
di prettylittle

15/06/15, ore 00:45

Allora, innanzitutto bell'epilogo, bella esposizione e bella storia!!
Volevo ucciderti per non essere stata scontata in certi momenti, ma la tua scrittura ne avrebbe risentito.. e forse l'epilogo non sarebbe mai stato così bello!!
Per il personaggio solo in casetta separato dagli amici, ti sei ispirata a Ylenia?? Felicissima che tu non le abbia separate!! UN bacionissimo doppio. Vita e Cuore

14/06/15, ore 22:56

Ehila!! Che piacere rileggere questa storia, purtroppo non avevo ancora letto il finale, ma fatti dire che è veramente stupendo!!
Ciaone!!

13/06/15, ore 20:05

Si e come potevamo non accorgercene, sei una delle poche persone che ne tiene conto *-*
Penso sia veramente triste vedere la fine di questa bellissima storia, ma come in tutto c'è un inizio e c'è una fine!! Ho scoperto questa storia quando già era a metà ma ne sono ugualmente felice<3

13/06/15, ore 20:00

Non so se essere felice per la bellezza di questa storia oppure triste perchè non potrò più leggerla..
Grazie per questo bellissimo epilogo *-*
UN ENORME BACIO!
E a presto <3

13/06/15, ore 19:26

Grazie a te per averci regalato una bellissima storia!! Non potevamo richiedere un autrice più brava..
L'amore è l'altra faccia dell'odio.. ho usato la tua frase per san valentino.. Grazie mille <3 <3 <3

13/06/15, ore 18:59

Un epilogo straordinario!!
Bella l'idea di non rivelarci immediatamente il vincitore ma di passare a due giorni dopo.. bello il due anni dopo l'ottavo e infine il 17 anno.
Bella l'idea in se.. elaborata non scontata perfetta e ben scritta!! Se fossi un editore lo pubblicherei

13/06/15, ore 18:55

Wow.. che epilogo straordinario.. inutile dilungarsi, sei stat impeccabile!! A Parlare è lozanfo vero?? dimmi di si per favore!! :) Un bacione enorme
Katniss-La ragazza di fuoco

13/06/15, ore 12:05

Grazie per questo stupendo epilogo!!
Sono felice di aver letto quel giorno di Giugno questa stupenda storia, nonostante l'hai spostata ventimila volta di sezione!!
Dire che scrivi benissimo è dire poco, e direi che fortunatamente ho potuto leggere altre tue storie e sono rimasta non soddisfatta, ma di più!! Un bacione e a presto:*

13/06/15, ore 12:01

Ho passato la settimana più bella della mia vita leggendola, è davvero stupenda complimenti!!
Sembra un libro di Zanforlin.. scrivi un'altra storia su amici, mi piacerebbe molto leggerla!!

04/01/15, ore 19:00

fine! E che fine!
Davvero bella davvero, spero ci rincontreremo.. baci :*

02/01/15, ore 20:59

Hai presente la frase "Epilogo alternativo?" Beh se ce l'hai presente dimenticala! Perchè è stata una storia fantastica e tu hai dato un epilogo degno di nota.
Premettendo che sono riluttante verso un genere vago come il romantico, e pensavo che con la scritta amici corrispondesse Moreno, tu mi hai fatto cambiare idea. Spero che pubblicherai qualche oneshot o flashfic riguardanti questa storia, ne sarei felice... Un bacio, una fan davvero speciale!