I've been having this dream that we can fly
di LiveWithoutWarning

20/03/15, ore 22:43

Okay, ho trovato questa os, e personalmente non credevo che se mi avessere detto di leggere una os su Jenna e Vic mi sarei particolarmente esaltata, ma la tua è davvero bella.
Malgrado non sia lunghissima ed il finale si un po' troncato (ci son rimasta male, ti giuro), mi è piaciuta davvero tanto, leggerei una long scritta da te molto volentieri, che sia riguardo a loro piuttosto che a chiunque altro. Scrivi in maniera semplice ma allo stesso tempo ho trovato questa os molto rilassante per quanto riguarda il tuo modo di scrivere, non ti annoia, è estremamente piacevole, e ti ringrazio molto per questo.
Come ho già detto, ci sono rimasta un po' male per il finale, ma in generale mi è piaciuta molto.

(Sto scrivendo una Kellic, se ti andasse di passare e farmi sapere cosa te ne pare mi farebbe molto piacere avere il tuo parere).
Continua così, ora vado a vedere se hai pubblicato altre cose che mi potrebbero interessare, ehehe.
Alla prossima.

D.

04/01/15, ore 18:59

Figata! Stavo proprio per iniziare a scrvere una storia su Jenna a Mike. Mi piace come tutto sia indeterminato, però allo stesso tempo vorrei un happy ending LOL.
Sarebbero una coppia carina.
Alla prossima.