They Only Come Out at Night
di LaTuM

Ho questa storia tra i preferiti da un sacco di tempo perchè la tua fic è geniale ù_ù
Travestire il bellimbusto da mela è assolutamente delizioso, e il finale è esilarante: vorrei proprio vederlo vestito da spongebob XDD
Mi è piaciuto il tono ironico e divertito, traspare in tutta la fic il tuo amore per la Finlandia, ed ogni personaggio - non solo Ville - ha una sua consistenza. Davvero molti complimenti^^

Che carina! E' una fanfiction che merita davvero! Adoro le scenette in "famiglia" e poi traspaiono tutto il tuo amore e il tuo interesse per la Finlandia e in particolare per la capitale. Piacevolissima da leggere, strappa al lettore un sorriso di simpatia per il povero destino di Ville. XD
Oddivinitate, sua altezza è fan di Spongebob. Se non mi avessi messo la foto, non ci avrei creduto neanche morta!

questa storia è semplicemente MERAVIGLIOSA!!! di solito non mi dilungo in commenti ma qui ci vuole tutto. C'è Ville Valo, c'è Helsinki, c'è il finlandese, ah, non potrei chiedere di più, sei riuscita a mettere insieme i tre amori della mia vita e nel mentre mi sono anche rotolata dalla risate. "Mi sono vestito da Ville Valo, problemi? -" -> puro GENIO. Ce lo vedo troppo Luce a comportarsi in maniera del genere, e anche a snobbare un po' Hallowe'en, le tradizioni finniche sono way much cooler...ah ma lo sai che Gas si è sposato? A giugno due mie amiche l'hanno avvistato con una ragazza al Ruis Rock e quando ero a Helsinki ad agosto mi sono trovata la notizia sul quotidiano xD...tra l'altro ho poi scoperto che alla stessa ora ero in zona...è stato uno shock, sia scoprire del matrimonio, che trovare la notizia su un quotidiano! Cmq Helsinki è semplicemente meravigliosa e sono troppo felice di trovare qualcuno altro che la ami *__* Complimentissimi per la storia, spero di leggerne presto altre simili, te la sei meritava proprio la vittoria

"Helsinki è una città semplicemente stupenda. Da qualunque angolazione uno la guardi, qualsiasi giorno dell'anno, in qualsiasi stagione e che ci sia il sole, la neve o piova a dirotto, Helsinki è una città unica." Manuubrio ma che frase perfetta che hai scritto davvero vera, vera dannatamente e maledettamente VERISSIMA!!La storia è molto simpatica, carina e scorre benissimo e poi è così himmica e mooolto finnica ...che insomma è in mix meraviglioso!!fantastica davveroo!!Suukko!

*___* Complimenti, è davvero bellissima questa storia! Simpatica, fresca e originale!! E Ville vestito da mela è...beh sarebbe terribilmente bello anche così, c'è poco da fare XD Ho adorato questa frase: "Helsinki è una città semplicemente stupenda. Da qualunque angolazione uno la guardi, qualsiasi giorno dell'anno, in qualsiasi stagione e che ci sia il sole, la neve o piova a dirotto, Helsinki è una città unica." Non posso che quotarti, non c'è giorno in cui Helsinki non mi manchi da impazzire...altro che mal d'Africa, il mal di Finlandia è molto, molto peggio!! Suukko!