SENZA TITOLO
di artemide82

08/05/12, ore 16:16

Credo tu voglia qualcuno morto!
Sinceramente... non avrei mai pensato che fosse con Colin... Immaginavo fosse una ragazza! Se il tuo obbiettivo era questo, credimi ci sei riuscita! E' una delle fan fiction più belle che io abbia mai letto, forse anche perchè è vista con gli occhi di Jared e questo a quanto pare mi piace molto! Davvero complimenti!!!

08/11/11, ore 21:54

E fino all'ultimo rimane il mistero, sarà che non mi piace molto leggere i raiting quindi cerco sempre di saltarli o mi rovinano la suspance della storia.
Due storie tue in una sera sola, anche in meno di dieci minuti oserei dire!
Inutile dire che io amo le Jared x Collin, sono una fan accanita. Sarà colpa del troppo yaoi che ormai mi annebbia la vista ma questa storia mi si è illuminata solo a fondo della narrazione,nonostante i discorsi diretti che davano una traccia guida mi sono un po' persa in questo tripudio di emozioni che hanno fatto scendere in secondo piano l'atto del sesso in sé. Ma il bello è proprio questo alla fine dei conti.
Ti rinnovo ancora una volta i miei complimenti (:
carly.

07/11/11, ore 22:23

Premetto, io non ho mai amato le Farrelleto, solo che mi hai fregato alla grande! E, cavolo! Mai stata più felice di averla letta ed aver fatto un 'errore' del genere.
Jared che narra è amore, sentimento, passione, ricerca, attesa...
Mi è piaciuta un casino, davvero!
Brava!

14/11/08, ore 00:27

wow era da tempo che non leggevo una fic colin/jared (....che ormai sono rarissime...) così intensa!!! complimenti, spero che ne scriverai ancora ciao ilaria