It's Christmas time
di Ludo_Stylinson

15/04/15, ore 21:38

Ma che storia adorabile è mai questa?!
Si può dire che sia stata la prima Larents che abbia mai letto ed è stata l'amore! Tenerezza sprigionata da tutti i pori e non ho potuto fare a meno di sorridere per tutto il tempo ❤

-claire

20/01/15, ore 18:59

Ciao! :)
Non ci credo, sono veramente qui a recensire :')
Ho trovato il tempo per farlo! Sono incredula sul ser- okay faccio la seria xD
Aaaaallora. I Larry e i bambini sono il mio punto debole. Se poi ci aggiungi il Natale... Insomma, sto affogando nei feels.
Prima di tutto sono contenta, ANZI NO CONTENTISSIMA, che questa storia sia finita bene (perfettamente è la parola giusta), dopo quello che ho passato leggendo l'altra çç Sappi che non mi sono ancora ripresa T.T
Tornando a noi... è bella, bella davvero. L'idea del calendario è davvero geniale ed è molto molto dolce come hai saputo utilizzarla nella storia. Essa stessa è di una dolcezza continua, ma non cadi nel banale o nello sdolcinato quindi ti faccio i miei complimenti.
Poi è tutto molto tenero. Il quadretto familiare che dipingi quotidianamente... sto per fangirlare.
E' davvero una bella storia. Grazie a Dio non l'ho letta nel periodo di Natale, altrimenti dovevi venirmi a ripescare nei feels.
Ora scappo,
è stato un piacere tornare a recensirti :)

P.s. aspetto altre tue storie, nel frattempo ti aggiungo tra gli autori preferiti ;)
A presto,
Pabitel

20/01/15, ore 12:31

Tu mi fai morire! È TROPPO, FOTTUTAMENTE TROPPO DOLCE E NON HO PIÙ LA XORZA PER LEGGERE ALTRO TUO! NON ORA! PRIMA MI VADO A BUTTARE GIÙ E SE SONO ANCORA VIVA RIPRENDERÒ A LEGGERE! I MIEI FEELS CIOÈ NO. LUDOVICA ASSUMI GIORNALMENTE CHILI DI ZUCCHERO PER FAR SÌ CHE LE TUE STORIE RISULTINO COSÌ FLUFF!
*VA A PIANGERE IN UN ANGOLINO*
Ora ti racconto il sogno di stanotte:
Ho sognato che piangevo seduta per terra in bagno vicino alla vasca con la testa tra le gambe...una voce mi chiede "che succede?" E io alzo la testa (avevo il viso di Niall e urlo "Voglio il coming out Larry" Ahahaha
e sta scena mi ha fatto venire in mente che voglio una Emma e un Theo dei larry in un futuro ahahah

Elisa *^*

31/12/14, ore 02:08

PENSO CHE ME LA PAGHERAI PER L'ETERNITà PER QUESTA FF, TE LO GIURO, FINCHè AVRò ARIA NEI POLMONI. ADESSO VORREI UCCIDERTI E ABBRACCIARTI ALLO STESSO TEMPO. TI ODIO PER IL SORRISO IDIOTA CHE HO ADDOSSO. DOMANI FACCIAMO I CONTI.

29/12/14, ore 22:03

Allora: già una scricciola che urla NEVEEEEE la adoro, è figlia dei miei cuccioli e si chiama pure Emma! Davvero? E poi? Una bimba perfettamente perfetta! <3
I Larry con prole al seguito sono anche uno dei miei punti deboli, e come si può resistere a così tanta dolcezza proprio non lo sò!
Non ho molto da dirti in realtà, se non che adoro tutto ciò che hai scritto, mi sono immaginata ogni singola scena, dalla bimba che salta sul lettone dei suoi papà, a Harry che si alza e gli prepara la colazione da portargli a letto, la bimba che sveglia Lou per fargli gli auguri e gli fa un disegno..tutte cose da famiglia e li vedo fin troppo bene in certe situazioni quei due!
Grazie di tutto, e continua a scrivere quando trovi un pò di tempo per farlo nelle altre mille cose che fai :D
Ti voglio bene! <3

29/12/14, ore 20:23

Nooooooo Ludo, per me è no. Questa OS è ASDFGHJKL.

Parlando seriamente, il calore della casa, l'amore che c'è tra quei due e l'amore che hanno per i loro figli crea un ambiente così bello e familiare.. Quel lettone è qualcosa di meraviglioso che unisce una famiglia intera tra sonno, amore e risate. È un quadretto perfetto e speciale, perché una cosa simile io l'augurerei a tutti ad un certo punto nella vita. Ho letto la stessa spensieratezza che, secondo me, li ha accompagnati all'inizio ad xFactor ed è la cosa più bella. Una vita così spensierata, leggera, ma piena d'amore, non posso che augurarla a loro con tutto il cuore!
Il tema natalizio poi incornicia il tutto perfettamente e i bambini sono di una dolcezza unica, proprio come i loro papà! ❤️ Mi ha riempita di fluff e feels leggere questa OS, quindi ti ringrazio!❤️

29/12/14, ore 20:08

No, okey!
Dire che sto piangendo è poco!
Sono davvero tanto commossa! Sia per la storia in sé, sia per le note!
Ti ringrazio, perché hai trasformato la mia vita in una storia, e non potevo desiderare di meglio!
Certo che l'amore tra Harry e Louis è davvero magico! Sia qui che nella realtà è difficile trovare e mantenere un amore simile. Questo è positivo perché ti fa credere nell'amore vero. Ma negativo. Perché appunto..forse un amore come il loro è davvero, davvero raro!!
Tornando alla storia, adoro queste due piccole pesti!
E non vedo l'ora di fare a te, il regalo che Harry ha fatto a Louis!
Perché?? Perché si! Perché te lo meriti! E perché ti adoro! Con il cuore! Ora so come è fatta la piccola Emma e appena ho tempo inizierò con la bozza!
Ma...
...i pedalini al piccolo Theo devo farli? :-P