LITTLE DEMIGODS AT THE OLYMPUS NURSERY
di Ladyoftherainbow

31/12/14, ore 13:12

AHAHAHAHAHAHAHHA MA CHE SCLERO E' QUESTA STORIA AHAHA MA IO CREPO XD!!!
davvero grazie delle risate, alla prossima <3
Ali

31/12/14, ore 11:58

Peccato che sia già finita, però è stata molto divertente e bella, è un miracolo che gli dei siano sopravvissuti alle loro rispettive mogli! Non vedo l' ora di leggere la prossima tua storia.
Baci Miky

30/12/14, ore 15:02

Bellissimo capitolo! Ho continuato a ridere fino alla fine: se tutto questo è avvenuto solo nella prima ora, chissà cosa succederà dopo! Davvero divertente, non vedo l'ora di leggere il prossimo e, vista la tua velocità nel pubblicare il secondo capitolo, spero proprio che arrivi presto!
Alla prossima
Kira05

30/12/14, ore 14:48

Che velocità! Comunque il capitolo è molto divertente, non mi stupisco affatto che già da piccoli abbiano organizzato un piano d' attacco per recuperare i biscotti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky

30/12/14, ore 13:53

Mi piace mi piace Mi piace mi piace Mi piace mi piace Mi piace mi piace Mi piace mi piace Mi piace mi piace Mi piace mi piace Mi piace mi piace Mi piace mi piace Mi piace mi piace Mi piace mi piace Mi piace mi piace Mi piace mi piace Mi piace mi piace Mi piace mi piace Mi piace mi piace Mi piace mi piace Mi piace mi piace Mi piace mi piace Mi piace mi piace Mi piace mi piacev Mi piace mi piace Mi piace mi piace Mi piace mi piace Mi piace mi piacevvvvv Mi piace mi piace Mi piace mi piace Mi piace mi piace Mi piace mi piace Mi piace mi piace Mi piace mi piace Mi piace mi piace
ps Viva Clarisse
psps Mi piace mi piace

30/12/14, ore 13:52

Oddio, i piccoli demigods, che idea che hai avuto! Mi piace mi piace Mi piace mi piace Mi piace mi piace Mi piace mi piace Mi piace mi piace Mi piace mi piace Mi piace mi piace Mi piace mi piacev Mi piace mi piace Mi piace mi piace Mi piace mi piace Mi piace mi piace Mi piace mi piace Mi piace mi piace Mi piace mi piace Mi piace mi piace Mi piace mi piace Mi piace mi piace Mi piace mi piace
ho già detto che mi piace?

29/12/14, ore 22:20

Che carini!!!!! I nostri amati semidei da piccoli! Troppo bellini! Comunque no, dai, Poseidone non puoi dirmi “più meglio”! Che figura fai fare al povero Percy di fronte alla sua futura ragazza? Comunque solo per curiosità: come mai Bianca non c’è? Sarebbe stato carino vedere Bianca con Ade e Nico, quasi come una famiglia normale. Comunque complimenti per il capitolo, non vedo l’ora di leggere il prossimo!
Ancora complimenti e alla prossima!
Baci, Kira05.

29/12/14, ore 22:14

Per tutti gli Haiku di Apollo (?) ma che dolciosi questi Baby Demigods (?) LOL :')
APPARTE CHE ANNABETH CHE LITIGA CON POSEIDONE E' IL TOP DEL TOP xD Leo che da della cornacchia a quella sottospecie di Divinità è così puccioso gnew ahah
Ma okay, scleri a parte, l'idea è molto originale, complimenti!
Vorrei farti notare solo un MINI-MINI-MINI erroruccio che ho notato non essere di battitura, poiché si ripete più volte (ma tranqulla, nulla di troppo grave, e che puoi correggere semplicemente rileggendo un paio di volte in più il capitolo in questione, e i prossimi)... ora ti faccio notare: "Il bambino GLI guardò con un piccolo sorriso" (quando parla di Nico, l'amore inquietante della mia vita *^*) e "Il bambino GLI guardò con occhi dispettosi" (riferitosi a Luke, mon amour *W*)... ecco, grammaticalmente sarebbe scorretto, poichè quando vuoi dire 'Egli guardò LUI/LORO', non si usa 'gli', ma LO (nel caso di LUI) o LI (nel caso di LORO); perciò: "Il bambino LI guardò con un piccolo sorriso" (il bambino guardò LORO con un piccolo sorriso) e "Il bambino LI guardò con occhi dispettosi" (il bambino guardò LORO con occhi dispettosi)... In ogni caso, apparte questo erroruccio, AMO questa fanfiction, che va sicuramente tra le preferite!
AGGIORNA PRESTO!
Elis c:
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 10:14 pm)

29/12/14, ore 21:30

Come sono teneri!!!!! *-* *-* *-*
Oh dei immortales sono fantastici!
Annabeth quando litiga con Poseidone mi a fatto crepare dalle risate, lo stesso vale per Leo che dice ad Era di essere una cornacchia (baby team Leo!)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

baci e abbracci virtuali

Dark

29/12/14, ore 21:02

A me piace molto questa idea, ho adorato quando Annabeth ha ripreso Poseidone, è stato davvero il massimo, no vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci MIky

29/12/14, ore 20:30

Mitica la tua idea volevo fare anch'io una roba del genere ma il e il genere comico non andiamo d'accordo per quanto riguarda scrivere. Quindi sono contenta di poter leggere questa meravigliosa idea.
Al prossimo cap
Kiss Zucca Matta