Aniki & Otouto
di NightWatcher96

30/12/14, ore 10:20

Oh, tale fonte di ispirazione non mi è nuova! Ho sentito di un tale chrysler era andato a lavare i panni in un fiume... Gente strana XD
E quale migliore inizio di una storia d'amore tormentata? Ah, Apritello mon amour! *u*
D, che mi combini!! Ok, a me capita di mettere il sapone per le mani sullo spazzolino, ma sono io! Tu sei tu!!
Che danno ragazzi... Sono in tensione! Che succederà?
Facci sapere presto! XD Saludos!!

30/12/14, ore 00:04

Uh-uh-uh! *si sfrega le mani* Si preannuncia un'altra storia interessante!*-* non vedo l'ora di sapeeeere... *tono enfatico*
No, sul serio. Sono troppo curiosa.
Mi è piaciuto l'incipit, la situazione di Donnie (che tra
l'altro ho sempre trovato tristemente tenera), il tentativo di Mikey di distrarlo... la descrizione rallentata dell'azione fatale (Donnie che pensa di bere il caffè.. che pensata! Mi piace!) colta da quel genio incompreso (tra lui e il viola...) di Mik.. È andata. Mi piace.
Non sottovaluterò più la stesura (?) dei panni, promesso!:')
Al prossimo capitolo!
Baci
Gru

29/12/14, ore 21:17

Ecco una nuova storia! Ed una nuova, geniale idea.
Le tartarughe sono state colpite dal mutageno, chissà se il loro aspetto muterà in qualche modo! Intendo da tartarughe umanoidi a qualcos'altro. A quanto pare, forse, si tratterà del legame Donnie-Mikey! Non più Raph-Mikey?
Aspetto un tuo prossimo aggiornamento!
HB

29/12/14, ore 20:38

ewarsdtfyguhjiòk.il,jmuhy65gt4w3edrftyguhioò.iuytrdesagwz!
Che tradotto in italiano vuol dire "Quest'idea è bellissimissimissimissimissima!" *Me saltella felice*
Troppo troppo bello come inizio!
Non so più che complimenti farti!
Aggiorna presto!
Baci