Time's up
di _MeAndYou_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/02/15, ore 22:59

ho letto la storia tutta in un fiato, è molto bella e direi ce hai centrato in pieno i caratteri delle due protagoniste... loro sono bellissime e sono come due pezzi dello stesso puzzle che si incastrano alla perfezione... non vedo l'ora di leggere come prosegue e come va a fine e mi auguro che quella testarda di Santana si renda davvero conto dei suoi sentimenti ^_^ brava, continua così

09/02/15, ore 15:45

Wha-wha-wha-what? Niente times new roman? ç.ç
So che ti rompo le palle ma ci tengo a questa storia e voglio che non abbia errori, quindi ecco a te u-u:
Eravamo così vicine che sentii il suo battito cardiaco, improvvisamente accelerare, evidentemente anche lei provava qualcosa di forte per me, o forse erano solo delle mie fantasie menali.
«Agente Lopez, si?» disse dopo aver accettato la chiamata «E per te Britt..»
Il problema è che però a lei ci tengo veramente, ma lei merita una persona normale al suo fianco, non un pazza come me, che un momento è tranquilla e dolce e all’improvviso si trasforma nell’incredibile Hulk.
Sempre stesso discorso, io consiglio di mettere delle virgolette o volgere al passato ma non è sbagliato, decidi tu.
Corremmo il più lontano possibile, e al momento dell’esplosione, istintivamente l’abbracciai per proteggerla dall’impatto
[...]
«Ci sono» mi sorrise. Ma queste ragazze cambiano umore con la stessa frequenza con la quale vanno a letto xD

Okay, i precedenti capitoli li ho recensiti sapendo che ci sarebbe stato un seguito, adesso devo aspettare in ansia un aggiornamento, per cui mettiti a scrivere schiav- *cof cof* Ehm, attendo un nuovo capitolo con ansia, sappilo... Eh eh... F-fai con comodo...

09/02/15, ore 15:30

«Perché.. perché non è vero che mi ha invitata a casa sua» ridacchiò «Volevo semplicemente vedere come la prendessi» (L'avresti presa)
Ma certo che avevamo fatto sesso. E che sesso! Non mi divertivo così da tempo, ed era stata la prima volta con una donna. Sarò pazza, ma lo rifarei volentieri. Aspetta, lei non era già lesbica? Ok che sono OOC, però cioè il suo orientamento è una parte di lei!
Sam non avrebbe potuto dire una frase peggiore in quel momento. La cosa bella era che lui non poteva capire il perché delle nostre risate, ed era meglio non lo capisse. O "che non lo capisse" o "ed era meglio così" Suona molto meglio, e probabilmente è anche grammaticalmente più corretto.

«Salve, avrei bisogno di un’informazione..» mi disse una donna anziana.
«Questo è un ospedale?» mi chiese.
«Signora, le sembra un ospedale?» le diedi le spalle, tornando a concentrarmi su quei due.
HAHAHAHHA oddio ma perché? HAHAHHAAHAHHA
‘E bravo il porco! Fa vedere che lui è interessato al carattere e alla mentalità di Brittany quando invece l’unica a cui è interessato e la sua patatina’ pensai.
(Sclero time:2) HAAHAHAHAH la sua "patatina" mi ha steso xD

La scena dove guardano il film e sono accoccolate è così tenera~ e mi piace il fatto che sia arrivato anche Sam, aiuterà Santana a tirar fuori le palle u-u

(Recensione modificata il 09/02/2015 - 03:48 pm)

09/02/15, ore 15:15

Seeempre questa punteggiatura, eh? Non dico che sia sbagliata, a mio parere è solo un po' troppo frequente, scomoda alla lettura.
Tirai fuori dalla tasca le chiavi di casa e dopo aver aperto la porta, entrai dentro seguita da Santana.

Accesi la radio e trovai della musica ballabile «Va bene questa?» domandai.

«BENISSIMO.. WOOOOW!!» gridò esaltata.
AHAHAHAHAH Oddio muoio! Perché mi vuoi male? Io me le immagino le scene xD

"IL CONTINUO DEL CAPITOLO DESCRIVERA' SCENE HOT .. QUINDI NON ADATTE AI DEBOLI DI CUORE u.u"
Scusa ma se hai messo il rating rosso non c'è bisogno di scriverlo... no?
Anche i commenti finali di Brittany mi sembrano un po' OOC e superflui, li avrei evitati.
A parte ciò la scena è stata descritta molto molto bene, senza scendere troppo nei particolari ma dando sempre l'immagine e le sensazioni. Brava!

09/02/15, ore 15:03

Allora.
Allora allora.
Solo a me sembra che Brittany sia tipo 1000 volte più intelligente? Hahhahah
Mi è sembrato strano che a Santana sia stato bene il non uccidere Roger, dopo aver faticato tanto per trovare indizi...

Sempre due appuntini:
Non mi restava che dirlo a Santana e fare irruzione, con una squadra nel suo rifugio. (Punteggiatura)
«Cazzo!» sbottai. Brittany aveva ragione, doveva marcire in carcere quel pezzo di merda. Lasciai il mio fucile e risposi alla radiolina «Hai ragione.. scusami..arrestatelo» dissi lentamente. E anche qui, come citato sopra, non capisco come faccia Santana ad essere così facilmente condizionabile...

Le cose erano due.. o aveva urgenza di andare al bagno.. o era pronta a metter fine alla vita di quel criminale. HAHAHAHAHAHAHHA top scena! Hahahahahha
«Sembra ieri che la bionda dentro questa macchina mi fotté il posto..» ricordai sarcasticamente. Non erano passati due giorni? Io ho seriamente dei problemi di memoria, devo farmi curare da uno bravo.

Corro a leggere il capitolo dopo, non so perché ma sento puzza di cose sporche
~

09/02/15, ore 14:52

Che bello il fatto che ad ogni capitolo cambi il punto di vista, ti coinvolge un po' in entrambe (y)
Sarebbe stato figo chiamare il ladro, anziché John Rogers, con un nome che si ricollegasse alla droga...

Alcune piccole notifiche:
Lo osservavo terrorizzata, ero ferita sul braccio ma, la mia priorità era lui. (Io avrei messo la virgola prima del ma o non l'avrei proprio messa)
«Mi hanno detto quello che è successo al tuo collega.. le voci girano, mi dispiace davvero» Scusa ma lei non lo sapeva già? Se non sbaglio nel capitolo precendente (o nel primo) lei scherzava dicendo tipo "ti libererai di me solo quando mi uccideranno" o qualcosa del genere... Magari l'ha detto senza saperlo, boh.

Beh Finn era altissimo e non era un di quei tipi palestrati e super muscolosi anzi, aveva un po’ di pancetta e quando mi avvolgeva a se mi sentivo al sicuro.
Ma che tenerona! Io adoro questo tipo di scene.

Capitolo molto emozionante, scritto bene eccetera eccetera (?)
L'unica cosa che non apprezzo troppo è l'uso del Caps, a mio parere è inutile e non da l'impressione di una persona che urla... Lasciarlo è a tua discrezione.
Perché queste piccole cose (punteggiatura, alcune parti formattate in modo errato, caps, presente che cambia con il passato -questo l'avevo già detto però, voglio dire, io non capisco quando pensano xD- è come se sminuissero la tua bravura. Per evitare tutto ciò io ti consiglio di rileggere almeno almeno una volta.)

08/02/15, ore 21:42

Soliti appuntini:
La guardai e corrugai il naso «Aspettavo te, bruna» le rispondo.
Santana Lopez, nome strano, ma originale.. mi rimarrà sicuramente ben impresso

Non so se sono sviste o se è voluto, magari essendo in Pov non si usa mettere le "..." tra i pensieri per renderli al presente (non so se si è capito cosa voglio dire), comunque si capisce che sono cose che pensa in quel momento, probabilmente mi sbaglio io...

Sempre tutto molto figo, adoro questo spirito gentile e calmo di Brit, contrapposto a quello difensivo e irritato di Santana.
L'idea del travestimento è grande, mi immagino la scena xD

«Ti uccido Pierce..» disse sottovoce, poi si girò verso i bambini «Ehm.. Cosa fa un'alice al sole? ..Si acciuga» disse scoppiando a ridere da sola, mentre tutti i bambini la fissavano straniti.
PFHAHAHAHA ma tu mi vuoi male HAHAHAHAHHA la scena più bella!
E poi, diciamocelo, quant'è figa Brit mentre insegue il cattivo?

08/02/15, ore 21:31

Ok, che figata.
Hai avuto un'idea epica, sul serio!
Hai una scrittura molto bella, semplice e precisa e penso che seguirò questa bella storia ù-ù
Poi adoro il fatto che partano con l'odiarsi, da un qualcosa di sexy (?)
C'è solo un piccolo errore:
«Hai deciso di fare la stronza fino a quando non mi facciano fuori?» ribatté lasciandomi di stucco.

08/02/15, ore 02:37

Passare nel giro di 10 minuti da Brittana stra felice in Glee a Brittany e Sam in questo Capitolo? Non mi gusta!

Santana deve inizare a calmarsi un po e a far uscire quel poco di dolcezza che è in lei e riconquistare quel (MIO) piccolo amore.
Grazie per questo capitolo (tranne per Sam (si lo odio, è più forte dii me ) )

07/02/15, ore 22:07

Più che Hulk sembra la incredibile Urka! Ma non si può passare da "cammino a mezzo metro da terra" per la felicità a "adesso spacco al faccia a tutti,specialmente Sam" perché è gelosa.Brittany ha ragione se si comporterà sempre così rimarrà sola con una bottiglia,non quella dell'acqua.Santana deve imparare a vivere anche con i suoi sentimenti.Ciao e grazie.

07/02/15, ore 18:45

Come sempre Santana parte in 4a e mette i muri, però è stato bello il fatto che capisce subito di aver sbagliato e non rinuncia a parlare con Brittany anche se lei ha cercato di allontanarla più volte! Mmm questa cosa che Brittany va da Sam non mi piace u.u e per me non si salva invitandola ad uscire con loro u.u ok essendo santana dipendente forse sono di parte xd capitolo come sempre scritto benissimo e molto molto scorrevole, è veramente un piacere leggerlo :) spero aggiornerai presto :) p.s non so perchè ma mi fa recensire al primo capitolo o.O
(Recensione modificata il 07/02/2015 - 06:48 pm)

03/02/15, ore 08:36

Sam ha rischiato grosso,Santana lo avrebbe fatto a mani nude,anche con la nonnina! Certo che l'agente Lopez gelosa è veramente carina,lei sempre così rigida.Brittany ha saputo sciogliere quella corazza,direi con il metodo migliore.E se avesse rovinato il momento nel bagno,ci avrei pensato io ha sopprimerla.Comunque su una cosa Sam ha ragione,sono veramente spendide.Che tenero il momento finale,sa tanto di coppia.Ciao e grazie.

02/02/15, ore 21:05

Ufficialmente innamorata di questo capitolo ! La gelosia di Santana è la dolcezza allo stato puro ** E spero che Sam si levi dalle palline al più presto >.< e non ti preoccupare per la lunghezza del capitolo anziii più scrivi meglio è per me **

02/02/15, ore 20:35

Bellissimo!!! Santana gelosa e dolce *.* veramente ben scritto e molto scorrevole complimenti! Alla prossima :)

02/02/15, ore 20:33

Non mi aspettavo per niente un postsex così... scleroooo. Detto ciò il capitolo è stato BHO! Sono senza parole bellissimo e credo che la parte della vecchia sia stata la migliore... per il resto aspetto con ansia il prossimo capitolo baci, Ciao! :) :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]