My Professor
di MirzamLupin

29/12/14, ore 23:50

Ommioddio, ommioddio, ommiddio!!!!!! :D E'...E'...E'...FANTASTICA!!!!!!
Mi piace da impazzire, davvero!!!! :D Sto saltellando come una matta! :P :D
E' dolcissima, mi sono sciolta! :') :') E l'orfanotrofio, poi...davvero come lo immaginavo. Un posto squallido e Niky che veniva maltrattata, e vedeva in Lupin il suo salvatore. Penso che chiederò a Piton lezioni per imparare a difendermi, perché, a quanto pare, possiedi la capacità di leggere nel pensiero! :D
L'unica cosa che immaginavo di diverso era la direttrice: avevo optato per un uomo, ma mi piace anche così! :D L'hai resa davvero spregevole, come la immaginavo! Posso ormai spoilerarti che una delle cose che pensavo di rivelare in uno dei prossimi capitoli è che il Molliccio di Niky è il direttore dell'orfanotrofio xD Se posso, mi piacerebbe usare la tua direttrice :)
Davvero, è fantastico. Mi piace poi quell'appellativo, "stramba". Davvero un tocco originale!!! :D :D
Spero che pubblicherai altre FF! :D Ora inforco la mia Nimbus 2000 e corro a metterti tra le seguite, i preferiti, ovunque! *^*
Grazie mille anche per l'introduzione e il commento, sono tanto onorata che tu abbia usato Niky per questa storia meravigliosa!!! *^* E, per citare una delle frasi di questa fantastica FF: "Grazie, grazie, grazie!!" :P <3
Complimentissimi, davvero!!! :D
Niky

(ora vado a rileggerla e a sguazzare nel fluff ancora un po'! *^* )
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 11:59 pm)