La magia del Natale
di Root

31/12/14, ore 15:52

L’ho sempre pensato che quella donna fosse avanti cent’anni!! Sicuramente era dietro la porta, probabilmente per appendere un bel regalo anticipato XD.
Per una volta credo di essere d’accordo con le paranoie di Nico: insomma, se l’ultima volta in cui ha visto Sally era stato per chiederle “hey posso far fare un tuffo nello Stige a tuo figlio?”, il sospetto che potesse non ricordare con gioia quel momento lo avrei avuto anche io. Ma come si fa ad avercela con Nico? non si può e basta. Percy che bacia Nico sotto al vischio trasuda dolcezza da tutti i pori, ma loro sono sempre teneri insieme. Davvero un bel racconto.
Visto che oggi è il 31, più che gli Auguri di Buon Natale, ti faccio quelli di Buon Anno nuovo!
Elena.

31/12/14, ore 13:33

Pernico.
Fluff.
Tanto fluff.
Che regalo di Natale migliore avrei potuto volere? Assolutamente nessuno, questo è proprio il massimo *-*

31/12/14, ore 13:29

Oddio, questa è la cosa più... più dolce, IC, fluff, adoraibile e IC che abbia mai letto.
Ho già detto IC?
Probabilmente è il particolare che amo di più, perché è quello che rende vera la coppia che amo e mi conferma che se li adoro insieme non è per castelli in aria ma perché sono davvero perfettamente compatibili e stupendi insieme.
Bella la battuta iniziale con tutti a pensar male :P

31/12/14, ore 13:25

[Dottore, un defibrillatore!]
[3, 2, 1 libera!]
[Oh no la stiamo perdendo!]
[coraggio, non arrendetevi!]
[bip...bip...bip...bip..biiiiiiiiiip]

Troppa dolcezza, non ce la posso fare a resistere! >_<
Il Pernico è sempre il top, non c'è niente da fare ♥

31/12/14, ore 13:09

Una fiction breve ma assolutamente adorabile ♥
Come Headcanon quello di Percy che spinge Nico in seno alla sua famiglia per fargli sentire il calore di una casa è da sempre uno dei miei preferiti, pensa che lo amo anche quando non sono strettamente una coppia ma Percy agisce da fratello maggiore.
Sottinteso che, certo, è un "non ancora una coppia" in cui si sottolinea il non ancora.
Dopotutto la prima scena nei libri che ha fatto davvero pensare al Pernico è quella di Percy che invita Nico al suo compleanno per fargli mangiare una fetta di torta blu.
Qui non ci sono torte quanto il vischio, che davvero non capisco perché non sia ancora stato introdotto qui in Italia visto che è una tradizione a dir poco stupenda. E poi apprezziamo l'evoluzione del tutto, visto che un bacio tra Percy e Nico è un vero e proprio regalo di Natale per tutti i fan.
Tanti auguri anche a te, pur se un po' in ritardo :-)

30/12/14, ore 20:11

Pernico natalizie. Aaaah, sono da leggere sotto le coperte, con una tazza di cioccolato, la NEVAAAHH fuori, camino scoppiettante e nessuno in casa.
Già, già