Il mio bellissimo angelo
di Spensieratezza

11/07/20, ore 13:47

Ciao 😍😍😍
Hai reso romantico e fluffoso anche dean mentre mangia😂😂 e di solito lui mangia come se non ci fosse un domani!! si abbuffa propio!
sammy poi è incanto e sono certa che una volta soli nell'impala mangerà di baci il suo fratellone. ha gia cominciato li, nel locale. tanto non sanno chi sono.😍😍😍

rispondo qui: vista! che facetta furbetta ha dean!! 😋😋😋
(Recensione modificata il 11/07/2020 - 02:28 pm)

21/07/17, ore 10:01

anche io mi sento mancare quando Dean guarda Sammy con occhi languidi, sia che sta sorridendo o lo guarda serio *_* ha sempre gli occhi languidi!!

bello bello bello e poi quando si abbandona al bacio ancora più bello *_*

07/01/15, ore 20:26

Ciaooooo bellissimi capitolo !!!!<33333 favolosoooooooo!!! Che spettacolo Dean che mangia anch'io vorrei essere sammy che lo guarda mentre mangia!!!!! Bellissimoooooo . alla prossima

03/01/15, ore 03:22

AhAhahahahah! XD Dean mangione che si ingozza e fa queste espressioni soddisfatte e bellissime! <3 uno dei pochi momenti in cui sembra normale e felice! XD e Sam che non epresiste alla tentazione di abbracciare e baciare Dean perché è troppo cucciolo! <3 che carini! *_* non resisti alla tentazione di scrivere qualcosa quando vedi una Bell foto! Con te, nessuna ff è davvero finita! Quindi, alla prossima! hahahahahah! Ciao ciao XD

30/12/14, ore 15:15

Quanto è dolce sentire, per così dire, i pensieri di Sam per il suo amato fratello, anche in momenti della giornata semplici come quello di mangiare un panino insieme. E poi ormai lo sappiamo che anche Dean, è capace di fare gli occhi da cucciolo!!!

30/12/14, ore 08:34

Ciao!:) che bello vedere dean così cuccioloso mentre si mangia quel panino hahahaahah
caro;) sono bellissimi insieme;)
ciao!