La mia parte migliore
di Papillon_

01/04/18, ore 16:54

Ho già detto che adoro il tuo modo di scrivere? Forse non abbastanza, e quindi lo ripeto ancora e ancora.
La prima cosa che scrivo di questa OS è che è lunga! Amo le OS lunghe, perchè è difficile trovare OS dense e corpose che non lasciano insoddisfatto il lettore? E' questa la vera bravura: raccogliere tanti eventi in un unico capitolo riuscendo a non essere frettolosi e sbrigativi.
Devo dire che questa versione "sexy" dei Klaine mi è piaciuta, e quasi quasi riesco a immaginarli benissimo. Non sei caduta mai nel volgare, anzi sei rimasta abbastanza fedele alle loro personalità timide e gentili. Leggere di Blaine che accetta un lavoro del genere per aiutare la sorellina (e per seguire il suo amore) è stato davvero piacevole, così come lo è stato l'epilogo dolcissimo. Bisogna scegliere sempre il cuore, e sono contenta che nella tua storia il nostro Kurt lo capisce appena in tempo!
Complimenti, anche questa storia merita di stare tra le mie preferite. A presto, SM

04/10/15, ore 23:09

Ahhhhh perchè ti sei sprecata una probabile long con una One shot

Vergognati

È BELLISSIMA MI HA EMOZIONATO, COMMOSSO E HAI MESSO UN PIZZICO DI ANGST

ORA DEVI SOLO SCRIVERE LA LONG SUL "DOPO"

p.s. se non lo fai te vengo a prendere personalmente a calci

*muchlove*

02/05/15, ore 00:27

Aspetta, mi asciugo questa lacrima dal viso e poi inizio la recensione!
Che dire... Bellissima! Unq delle one-shot più originali che abbia mai letto.
I personaggi non sono molto diversi da quelli della serie per come agiscono e ho gradito molto la cosa. Si attiene comunque alla trama del film, lasciando quel tocco di nostalgia perchè la storia è finita, mischiata con tanta felicità perchè loro due stanno insieme.
Sono contenta che non sia presente la parte delle droghe che c'è nel film (non l'ho gradita molto)
Comunque complimenti per la chimica che sei riuscita a creare tra i due, anche senza descrivere in molti caso l'atto per intero!
In conclusione mi è piaciuta molto e sottolineo che hai un grande talento!

03/01/15, ore 02:28

Dal semplice titolo sembra una delle one shot medio corte a rating rosso che danno tempo solo alla stanza da letto. È solo iniziando a leggere che ci si appassiona e ci si sente fortunati per aver avuto fiducia in quel titolo. La storia è bella e lascia un sorriso sul volto dopo averla letta con tanta voglia di vedere come va a finire. Grazie mille per averla pubblicata =)

01/01/15, ore 20:17

La amo, la amo, la amo, la amo, la amo, la amo... Ho già che detto che la amo? Boh.. Insomma.. LA AMO. Amo come hai sviluppato la storia, hai dato i giusto spazi a tutto, Puck... Fantastico, alla fine se faceva così era solo per Kurt, Kurt, wow, Kurt versione spogliarellista, WOW! Davvero.. e quando Kurt sale sul palco per aiutare Blaine..DIO, Amo moltissimissimo anche la sorrella di Blaine, la adoro, adoro il legame con Blaine e il legame che si forma anche con Kurt, il fatto che si danno dei consigli.. Lui con Matt lei sull'accarezzarere i capelli a Blaine, insomma PERFETTO, Davvero. Fai il conto che mi sono addormetata alle 6 per leggerla perchè non ce la facevo ad aspettare, e quando mi si è spento il telefono in imprecato come non si può capire, ma stamattina finalmete l'ho finita! E che FINALE aggiungerei, bellissimo, la lettera per Puck.. PERFETTA. E con l'ultima frase mi hai estasiato, una fine bellissima. Okay, sto sclerando e non so quante volte ho detto bellissima o perfetta, ma vabbè, STUPENDA, così va meglio? Si dai, scrivi scrivi sempre che ho bisogno di leggere quello che scrivi! Ancora complimenti, ciao! AH... BUON ANNO!

31/12/14, ore 17:19

Okay... okay. Ci sono. Credo di esserci.

So che ti avevo detto che l'avrei recensita stanotte, e l'ho riletta di nuovo stanotte perché mi sono innamorata di questa storia e volevo recensirla per bene, quindi ho rimandato ad oggi.
Alla fine ho dovuto rileggerla tre volte per riuscire a recensire.
Cioè in realtà non credo di riuscirci, ma devo farlo perché te lo meriti, solo... non aspettarti un granché perché mi hai spiazzata, Je.

Tu sei bravissima, fantastica, ma questo ormai è risaputo, solo che... non puoi capire quanto ti ho amata per aver scritto questa storia.
Qualche settimana fa ho guardato il film "Burlesque", non so se lo conosci, ma in breve parla di queste ragazze che si esibiscono e ho pensato a quanto sarebbe stato bello se qualcuno avesse scritto una storia basata su questo film, e per giorni interi mi sono immaginata Kurt che si esibiva e un Blaine tra il pubblico che si incantava a guardarlo.
Poi sei arrivata tu e hai scritto... questo. Tu sei pazza. E ti amo per questo çç
Quindi grazie, non puoi capire quanto sono stata felice di leggerla.

Ho amato il personaggio di Kurt, lo hai saputo rendere benissimo, e niente... l'ho amato. E poi io ho una fissa per i Kurt spavaldi e gentili, non farci caso.
Blaine è dolcissimo, e la sorella... io lo sapevo che l'avrei amata! Ho amato tutti, TUTTI. Pure Puck. In fondo voleva solo proteggere Kurt çç
E a proposito di Puck, vogliamo parlare della lettera?

"Puck, hai mai – avuto la sensazione di essere legato più alla vita di un'altra persona che alla tua? Hai mai sentito quel bisogno di lasciar cadere le barriere che hai attentamente costruito perché sai che c'è questo qualcuno che riesce ad arrivare al vero te senza nemmeno sforzarsi?"

Parliamone. La lettera, tra cui i dialoghi con Puck, sono stati quelli che ho apprezzato di più perché abbiamo visto il Kurt vulnerabile, quello con le cicatrici che fanno ancora male e il desiderio di voler ricominciare a vivere ma con la paura di non esserne in grado.

Io... bo, non so più cosa dirti, sei straordinaria. Ti vorrei dire che questa è la tua OS che preferisco di più - e dannazione, lo è, ma ho amato tantissimo anche quella che hai pubblicato a Natale e fino a qualche giorno fa pensavo che fosse quella la mia preferita, ma questa... questa la storia che aspettavo da settimane e tu l'hai scritta senza neanche sapere che la volessi e... niente. Sto delirando, ma tu sei bravissima.
Non mi stancherò mai di dirtelo, anche quando tu ti stancherai di sentirtelo dire. Sei la migliore, tesoro.

30/12/14, ore 18:05

Cioè... No...io che vivo fare? Allora partiamo dal presupposto che non ho visto il film, ma è una cosa... Wow. Non riesco a scrivere frasi di senso compiuto, sto sclerando come una scema. Ahhahah okay, è bellissima Blaine che si struscia su Kurt all' inizio è epico, Eliott Sam e Puck spogliarellisti sono presi alla perfezione. Comunque Blaine e Kurt sono cucciolosissimi. Stupenda <3

30/12/14, ore 14:32

Okay, è bellissima.
Io-- davvero, complimenti!
È anche meglio dell'originale, diamine!
Ammetto che il film non mi era piaciuto poi così tanto; ma questa fanfiction, questa ha cambiato tutto!
Ora pretendo il film Magic Mike con i Klaine come minimo ahahah
Davvero, è scritta benissimo e proprio la storia è bella!
Puck poi mi fa morire ahahah
In più ammetto di avere una piccola fissazione con l'amicizia tra Kurt e Puck :')
Davvero, hai fatto un lavoro fantastico.
Forse una mini long ci sarebbe stata meglio per approfondire ma anche così è un ottimo lavoro.
Fantastica come sempre!!
Alla prossima, Robs ♥♥