It's a cold and it's a broken Halleluja
di DanielleNovak221

08/02/15, ore 10:24

Oddio ma è bellissimo questo capitolo, soprattutto ho amato il fatto che tu abbia dedicato un capitolo esclusivamente a Sam,sei bravissima complimenti.

30/01/15, ore 09:30

Ciao! Ho inserito la tua fan fiction fra le seguite da un po' ma per mancanza di tempo vedevo che aggiornavi ma non riuscivo mai a leggere! Quindi ieri ho recuperato e ho letto un bel po' di capitoli insieme (non riuscivo a dormire) e devo dire che mi piace, mi sembra anche di aver visto un miglioramento nella forma dal primo capitolo a quest'ultimo! Non resta che sperare che Castiel e Dean si rincontrino presto perchè ormai è palese che si piacciano e che hanno bisogno l'uno dell'altro. Aspetto il seguito :)

29/01/15, ore 11:22

La prima parte è davvero tristissima :( povero Cas che trauma enorme per lui, cosi ingenuo e buono. Poi la morte di Gabriel è stato un colpo al cuore! Hai descritto la scena molto bene, ricca di suspance, bravissima! Poi la seconda parte è sicuramente migliore e Meg smorza tantissimo la tensione alleggerendo il tutto, dando anche un tocco di umorismo, sei riuscita a fondere entrambe le cose perfettamente. Però, qualcosa non mi quadra... se questo capitolo si riferisce alla parte di Castiel quando Dean era ancora in coma, perchè Dean non si è accorto di nulla durante quel periodo? Spero che toglierai questo dubbio nel prossimo capitolo che aspetto da moriree!! Pubblica presto *-* ti aspetto -Lily-

29/01/15, ore 07:16

Oddio come son stata male leggendo della violenza a Castiel e dell'omicidio di Gabriel! La scena è descritta molto bene, rende perfettamente la drammaticità del momento, senza scadere nello splatter o nell'autocompiacimento

29/01/15, ore 06:27

Allora, questo racconto è B.E.L.L.I.S.S.I.M.O!!
Scusami un sacco se non ho mai recensito, ma sappi che sono felicissima ogni volta che vedo nelle "storie seguite" un tuo aggiornamento!
La nota iniziale di questo capitolo già mi aveva mandata su di giro 《oooh che bello! Finalmente Cas e Dean si rivedono e assisteró al coronamento del loro Amore!!*-*》così mi ero detta! ... e invece!! Oddio lo stupro e la morte di Gabe così in dettaglio non me li aspettavo proprio! Ç_Ç Piango per io povero Cassy! E per Gabriel! Che trauma che deve aver subito il mio angioletto dagli occhioni blu!!! :(
Ma hai fatto benissimo a raccontarci quello che è successo, anche perché lo hai fatto in un modo spettacolare, ci hai fatto capire il tormento che ancora attanaglia Cas e tutto il suo dolore. Sei davvero troppo brava a descrivere i pensieri e i sentimenti /tormenti dei tuoi personaggi!! Davvero complimenti!
Ancora non ho capito per quale cavolo di motivo Cas abbia abbandonato Dean dopo il loro attesissimo bacio!; Sì ok per paura ecc ecc ma cavolo! L'ho odiato in quel momento! >.<
Quindi non vedo l'ora del prossimo capitolo e di un incontro fra i due stupidi piccioncini <3
Ancora i miei complimenti! Alla prossima, Bacissimii Nao :)

27/01/15, ore 06:17

Ma povero Dean! (d'altronde se gli andasse tutto bene, non sarebbe lui!) La reazione psicologica che ha avuto è molto vera: da un lato vuol bene a Castiel e dall'altro quasi lo odia, perché ha sconvolto le sue convinzioni. Anche il dottor Lucifer sadico mi piace molto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

25/01/15, ore 22:02

Ero convinta di averti recensito il capitolo precedente e di essermi presentata! Ti giuro, convintissima! Perdonami recupero subito. Allora ho iniziato a leggere questa fan fiction poco tempo fa e l'ho messa subito tra le preferite avendo letto 4 capitoli tutti d'un fiato. Mi ha catturato subito, forse perchè Dean mi fa una tenerezza assurda e mi vien voglia di strapazzarlo tutto. Cas nei panni dell'infermiere è perfetto, l'amore e la dedizione che ha messo nell'aiutare Dean nella guarigione lo rende speciale. Ho adorato la loro "fuga" in pasticceria: Cas che va contro i suoi principi, l'atmosfera che si è creata tra i due, come lo guardava addentare quel dolce.. tutto perfetto! E poi quel bacio che ha fatto battere il cuore a loro come a noi lettrici, fantastico. Ma questo capitolo è stato come uno schiaffo, leggere della ricaduta di Dean, della sua quasi morte dopo aver subito l'abbandono di Castiel è tristissimo :( Però le cose non posso filare sempre tutto liscio, gli intoppi ci sono sempre purtroppo! Anche se alla fine hai addolcito il tutto mostrandoci un Dean sicuramente rinvigorito e che ha voglia di riprendersi il suo infermire. Sto già fremendo nell'aspettare il prossimo capitolo *-* a presto e complimenti! -Lily-

24/01/15, ore 08:23

Ho scoperto questa adorabile fanfic solamente adesso! ovviamente ho letto tutti i capitoli d'un fiato e ora sono curiosa di scoprire il seguito XD è molto scorrevole e la storia si evolve in modo veramente dolce <3 spero aggiornerai presto!

21/01/15, ore 11:52

Sai? La scena di Dean e Cas che scappano dal bar mi ha ricordato quella di "Liberi di essere se stessi", quando scappano dal locale per spogliarelliste Povero Dean, anche l'ulcera ma non mi sorprende fortuna che c'è Castiel e finalmente il primo bacio! WOW! Aggiorna presto, please!

10/01/15, ore 19:40

Questa storia è spettacolare i primi 5 capitoli sono a dir poco bellissimi e non vedo l'ora di leggere tutti gli altri,ah e amo il tuo modo di scrivere,sei davvero bravissima:)

07/01/15, ore 07:14

Ecco, son qui con i lacrimoni... Povero Gabriel, voleva solo difendere il suo fratellino! Spero che Dean dia a Castiel la felicità che merita

03/01/15, ore 06:06

Bel capitolo anche questo! Mi piace come hai gestito la confessione di Castiel e la reazione di Meg. Chi è Bryan? Non me lo ricordo! Anche i sensi di colpa dei due personaggi sono raccontati in maniera egregia e l'intuizione dottore=investigatore è ottima (basta guardare Dottor House). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire che cosa è successo al povero Gabriel

02/01/15, ore 06:09

Trovo l'idea di farli confidare sulla panchina del parco molto azzeccata. Mi ricordo della puntata "La grande zucca" in cui sono proprio su una panchina al parco e Castiel (un angelo del Signore!) confida all'umano Dean che ha spesso dubbi. Anche il nuovo capitolo mi è piaciuto tantissimo e il "tuo" Castiel mi piace molto, "angelo custode" ma anche un po' imbranato, perfetto! Buon Anno!

31/12/14, ore 08:24

Bel capitolo anche questo! Mi piace che Dean voglia ribellarsi ai dottori a modo suo (e davvero la faccia di Lucifer con sbavata di Winchester sulla mano è impagabile!) Per fortuna Sam ha chiesto a Cas di andare a controllare Dean! E per fortuna Dean si è ripreso in tempo per vedere che era stato Cas a salvarlo (se si fosse ripreso qualche secondo più tardi sarebbe stato circondato da uno stuolo di dottori). Cas che annega il dolore nell'alcol è proprio da lui, come nella puntata "I 99 problemi", quando scopre che Dio se n'è andato, perché non gli interessa più dell'umanità. Sì, il tuo Castiel è impostato bene, mi piace!

30/12/14, ore 14:03

Per essere il tuo primo racconto non è niente male, è scritto in maniera scorrevole e senza errori. Dean sembra proprio lui, la sua prima frase è proprio "Made Winchester"! Per non parlare dei suoi sensi di colpa e il suo dover proteggere Sam. Su Cas ancora non mi esprimo, la descrizione fisica, compresa la descrizione del suo sguardo, è perfetta per il carattere, aspetto i prossimi capitoli. Buon Anno!