Ricordi
di GraStew

30/12/14, ore 12:51

Ciao Grazia. Questa shot è terribilmente bella, sinceramente triste. Robert sembrava così innamorato e mi sembra strano che sia stato il primo a rifarsi una vita, ad essere cosi felice e sereno con un'altra donna. Non lo accuso di essere felice e mi piace di vederlo sereno ma vorrei che anche kris felice con un nuovo ragazzo. È quella che aveva un'amante in ogni porto, ora che è lesbica e che non è interessata agli articoli maschili...Io non ho nulla contro gli omosessuali e la libertà di espressione ma quella mi sembra una calunnia. Scusa ho prolungato troppo. Cmq sembri proprio Kristen,nell'eccosasione dove erano presenti entrambi si vedeva che hanno fatto di tutto per evitarsi. Che tristezza. Ciao alla prossima

30/12/14, ore 08:18

Quando mi sono svegliata e ho letto che avevi pubblicato questa OS non ho potuto fare a meno di leggerla pur avendo gli occhi e il viso impastati dal sonno. Ora mi sono svegliata e sono in una valle di lacrime. Io credo che lo stato d'animo di Kristen sia proprio questo adesso e pensare che tutto sia finito per davvero fa un male che lacera l'anima. Negli anni dei "Robsten" noi ceravamo, scleravamo felici perché loro erano così felici che trasmettevano tutto a noi fan. Fa male vedere che in pochissimo tempo tutto è cambiato... Spero solo che tutte quelle che in questo periodo soffrono come noi possano trovare l'equilibrio e l'abitudine, ovviamente spero che tornino insieme ma mi pare molto difficile!

La OS è scritta benissimo, colpisce nel profondo ed è articolata da frasi sincere e scritte col cuore. Bravissima, questa sorpresa di fine anno è stata bellissima!

Ora me la rileggo perché sono masochista.

Un bacio,
i love you