Carpe diem
di CandyJuls

27/02/15, ore 12:20

Io li ho shippati dal primo momento che sono apparsi insieme nel film... e questa storia è bellissima è troppo romantica(e la super risposta finale di Hiro era il meglio assoluto XD)... Complimentissimi *-*

05/01/15, ore 02:08

ODDIO ALLORA QUALCUNO LI SHIPPA!!
Ne ho lette di Gogo/Tadashi, Gogo/Wasabi, ma questa è la prima storia tra Honey e Tadashi, ovviamente penso sia un prequel, tipo di qualche anno prima, dato che non si è sentito parlare di Baymax.
Hiro fa morire e le sue battute sono le migliori, la sveglia di Tadashi poi...Ahaha! Grande! Non potevi pensare ad una situazione migliore!
Honey è dolcissima e l'hai caratterizzata molto bene. E meno male che alla fine Tadashi si è fatto avanti, appena quel tipo li aveva scoperti e cacciati via, mi sono sentita parte della storia, del tipo che sarei entrata nella fic e avrei urlato: "NO! ORA PRETENDO UN BACIO! NIENTE INTERRUZIONI!"
La scena finale poi di Hiro che guarda Tadashi ballare in giardino...Direi che non potevi scegliere un finale migliore xD
Quindi, ricapitolando, ho adorato questa storia, se ne farai altre...Avvertimi! *-*
Complimenti ^^

02/01/15, ore 03:43

Waaah è stata carinissima!
Credo che ad un certo punto ci sia un typo, forse hai saltato una linea di testo! Quando Honey "nota" il vischio... Forse ho letto male io?

Comunque adoro la storia, ho shippato duro Tadahoney dal primo momento che li ho visti: lei energica e un po' scema, ma intelligente, lui pacato, dolce e leggermente ironico!
Mi è piaciuto anche Hiro che si mette in mezzo come un fratellino rompipalle, anche se ho una headcanon per il quale ha una cotta per Honey! (anche se a leggere "Hiro's Journal" non è proprio proprio un headcanon, ma sembra essere qualcosa di più xD) Ma in questo caso nemmeno sapeva chi è Honey, quindi rientra benissimo nella cosa. ;D
Grazie per queste ff carinissime che stanno uscendo, ero un po' scoraggiata dall'assenza totale di materiale su questo bellissimo film!
E poi è tutto materiale per fanart! éwé <3

02/01/15, ore 03:41

Questa fanfiction è adorabile, come tutti i momenti che hai descritto tra i due! :D
Mi ha uccisa il finale con Tadashi che fa il balletto di felicità e Hiro che lo guarda come se fosse impazzito. Me la sono immaginata proprio come se fosse animata XD

01/01/15, ore 12:24

O mamma, finale pazzesco XD: hai fatto nascere l'ironia di Hiro in una fanfic dove lui non è protagonista (ma ne senti la sopprimente presenza per quanto riguarda la comicità); un particolare che ti strappa una risata, e che ti fa ripensare a tutto quello che è successo nella one-shot .
Premetto che nonostante la Tadahoney non sia la mia OTP (ti prego tieni a bada l'istinto omicida X°), questa è una fanfic veramente carina e dolce, dove metti in risalto benissimo i diversi caratteri timidi dei sue ragazzi. Goffaggine ovunque, fantastico.
Sei riuscita ad unire la comicità con una carineria unica.
Buone feste, Ali d'argento
P.S.: La sveglia. Pieno di Tadashi style, per paura che si possa dimenticare dell'appuntamento
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 01:36 pm)

01/01/15, ore 04:45

OMMIIDDIIOOO ! ALLORA C'È QUALCUN'ALTRO CHE LI SHIPPA OLTRE A ME ! Sto schlerando troppoo! Grazie grazie grazie aspettavo impazientemente una TadaHoney ♡ davvero è stupenda *^* Tadashi imbarazzato, un po goffo è l'amore e honey è dolcissima *-* quanto fluff!
Non ho trovato errori quindi 10 e lode per la prima tadahoney !
Ahahha ciaoo
-Laura
PS: auguri di buon Anno *3*

30/12/14, ore 20:59

Ciaoooo!!!!! :D Okay.Okay.Okay. No okay no!! Peggio! *si ricorda Augustus* *piange di più* Bene. Sono appena tornata dal cinema. Fino ai titoli di coda ho sperato che lui si fosse salvato anche nei modi più limprobabili. Ma niente : (( É stato un film incredibile e la tua fanfic non é da meno credimi ;) Anche se nel film non accennano a nessuna relazione sentimentale, sono certa che fra quei due ci fosse ( :( al passato ) qualcosa. Ship. Per sempre. Scrivi molto bene ed hai avuto proprio un'idea carina e originale. Ti prego, fanne altre! Adoro immaginare che Tadashi non sia...emh...beh lo sai :'( Magari (lo dico perché ho visto che sei brava\o) potresti provare con un finale alternativo :D (dai ascolto ad una sconosciuta in lacrime xD) Apparte gli scherzi, complimenti e a presto!! Erilan <3