Hotaru no dokutsu
di HatoKosui

29/03/16, ore 13:54

Ciao! Mi fa piacere leggere l'aggiornamento! Dunque.. ci hai chiesto un parere per quanto riguarda la narrazione della fic.. allora personalmente io amo vedere lo sviluppo e l'evoluzione dei personaggi soprattutto dall'infanzia all'età adulta per cui mi va bene così.. spero solo che l'aggiornamento dei capitoli sia più frequente anche se comprendo perfettamente che ognuno ha la sua vita e i suoi impegni.. per quanto riguarda l' OOC dei personaggi a me piacciono così come li hai creati!

26/01/16, ore 20:42

Ciao! Apprezzo l'originalità della trama e devo dire che mi sto affezionando molto alla storia e ai suoi personaggi perciò spero che la porterai avanti e di leggere il prossimo capitolo al più presto! Ho letto solo dopo che è previsto il tipo di coppia het ma da quello che ho letto finora non l'avrei mai detto!

20/09/15, ore 23:50

Bellissimo capitolo *^*
Povera Hikari T^T
Chissà da chi andrà a vivere >.>
Povera anche la piccola Hotaru Ç__Ç
Tobirama, vedi di fare il galantuomo con la nostra Hotaru o ti spacco la faccia 😠
Comunque, bellissimo capitolo ^_^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione da
Akari Uchiha❤️

21/08/15, ore 02:42

Ehilà! Ho fatto davvero bene ad aspettare, anche perché questo capitolo mi è piaciuto un casino; Hikari e Madara starebbero da dio insieme e lo stesso per Tobirama e Hotaru *^*
Ho già le mie due Ship 😂😂😂 comunque, bel lavoro; scritto molto bene, descrizioni dettagliate e attira tantissimo. Inoltre, sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, per cui: Metticela tutta!
Un bacione da
Akari Uchiha❤️

21/08/15, ore 00:46

Scusami se ci ho messo un po' per recensire questo capitolo, ma per fortuna ho trovato un po' di tempo😁
Jun è losco, mi piacerebbe sapere cosa sta tramando...
Beh, mi hai incuriosita un bel po'!
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito
-Anna

20/08/15, ore 19:02

Ehii :)
In questo capitolo la trama finalmente prende corpo😍
Jun mi sembra davvero sospetto, mhm...
Comunque sia, ti vorrei fare i complimenti per la cura con cui scrivi e posti i capitoli, mi fa capire che davvero ci tieni😉
Vado a leggere il seguito, alla prossima!
- Anna

20/08/15, ore 17:34

Ciao c:
È una mia abitudine recensire tutti i capitoli delle storie che leggo, per questo mi farà molto piacere esprimere il mio parere in ogni aggiornamento.
Sono una grandissima fan di Madara (come si può facilmente dedurre dalla mia icona) e devo ammettere che le ff come la tua ultimamente sono abbastanza rare.
Il primo capitolo è scritto bene, ma chiaramente non ho ancora avuto modo di vedere a pieno il tuo potenziale😌
La trama sembra promettente, ti consiglio solo di fare attenzione a Madara perché è un personaggio molto difficile da trattare (eh, questi Uchiha...)
Beh, vado a leggere il seguito😁
Alla prossima
- Anna

13/01/15, ore 16:01

Mi piace moltissimo anche questo capitolo, bravissima, adoro la HikaMada😍 è scritta davvero molto bene, e poi mi piace come si svolgono gli avvenimenti. Non vedo l’ora del prossimo capitolo.

04/01/15, ore 11:51

Bellissima, scritta molto bene, mi interessa molto questa storia, non vedo l’ora di leggere il secondo capitolo ^^