Scherzo sciocco alle tre di notte!
di K r i s s

12/12/15, ore 12:47

brava crissy hai proprio capito tutto! solo e forever TAKURAN! Ma soprattutto..... Abbasso le ranmasa!!!!! *uccide Karya con un mitra a vapore(?)*
Comunque brav baci da tutta la IE go!
Shindou/Kirino:brava
*lei corre ad abbracciarli*
Ahem ...ok ciao bacioni baciottosi!

14/01/15, ore 20:10

Ciao Criiiiiiiiiii! :)

Intanto ti ringrazio veramente tantissimo per avere dedicato anche a me la storia. Eh, sì, sono proprio stata FORTUNATISSIMISSIMISSIMISSIMA ad aver visto Ringu con te! (quando invece ti vorrei uccidere perchè ho ancora paura) -.-"

L'idea (che mi sta veramente facendo paura) è molto ..., molto ..., molto ..., MOLTO!!!! Non ho parole per la trama, è molto scorrevole e alla fine quando Ranmaru assale il povero Takuto ma credo che a Shindou sia piaciuto molto ... potevi continuare!! Insomma, lasciarci con il cuore in gola perchè non sappiamo cosa succederà dopo è crudele!!!

Non ho notato errori grammaticali, brava!!!!! Avrai seguito il mio consiglio, *coff, coff*

Detto questo mi dileguo,

elenawithlove

PS: scusa per aver recensito così tardi!!!

30/12/14, ore 17:13

ed ora recensisco in marroncino/rosa in onore della RanTakuuu! :3
C
rissyyyyyy-amica di recenZioni & pettegolezziii-Pevvyyyy-AfurosHadipendenteeee-sorellina lupettinaaaa-inaa-inaa-fuori di testaaaaaaaa
M-Ma ciaaau!
Hai visto che belliffimo salutone lungosHo che ti ho fatto?? :3
Apprezzalo, susu U.U (?)(oggi non sto bene...per NIENTE!)
Cioè... ma tu sei un geniooo! Sei geniale, davvero! Tu sei geniale. Questa fic è geniale... tutta, completamente, è stata bellissimaaaa, qualcosa di mozzafiato, ecco... per non parlare della trama... PUAAHAHHAHAHAHAHA è stato tutto c-così... dsfgchgcfdtfdfgdjdtyersyrtyrteetytutyrtrytrtetyuyrytutuertyutrewrtytretry, hai capito, tu mi comprendi, shi? :3
E poi insomma... anche la scelta della paing, complimentissimi! Io adoro la RanTaku, è una delle mie coppie preferite insieme alla MasaHika, RanMasa & MinaKura!! ^.^
E poi... Kirino Senpai è mitico. M-I-T-I-C-O, il mio idolo, il top in questa fic *-------------*
Per non parlare di quel fifone -come moi- di TakuTaku! xD
Ma che poi alla fine... piaGne verVamente... AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWE Amorino morosHooo *----*
Quindi insomma, con una paing del genere, personaggi epici... come poteva non piacermi?!?!!?? E poi io adoro le trollate U.U
E poi beh... la trama è semplicemente stupenderrima, sai? Io me lo immagino veramente RanRan a fare questi scherzi sadici -perchè lui in definitiva è sadico U.U- al povero Virtuosello-frignone di turno ShinShin C'X
Cioè.... il mega lucidalabbra sbrilluccicante alias Kirino Ranmaru, mi ha fatto morireeeee! Cascare dalla sedia, veramente! C,:
Insomma, è troppo forteee... puahahahahahaha poi la parte della "preparazione" è stata semplicemente epica, ridevo come una matta quando la leggevo questo perchè sono stupida ewe
E poi che dire...?
Catiiiiiiivo confettino rosaaa! Catiiiiiivooo xD
Concordo con Chiaruzza, sei un MONELLO! Un MONELLO con i fiocchi e tutto il resto! UN MONELLO MALEDETTAMENTE SECSI U.U
La mia parte preferita è stata però un'altra... quale?
Il pianto di ShinShin....
Cioè è c-così.... AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *W*
Ci siamo intesi??!?!?!??! Fluff, fluff everywhere perversità, perversità everywhere OuO
E poi beh... la parte dello scherzo è stata semplicemente stupenda, epica.. come tutta la fic, e non lo dico così per dire, ma perchè lo penso davvero.. <3
Cioè io avrei reagito allo stesso modo di Takuto, solo che al posto di piangere mi sarei semplicemente incacchiata abbestia, ecco xD
E invece lui... piange....
Che tenerelloooo  *w*
E poi abbraccia Kirino....
Che dolshiiii-cicci-pucci-tenerucciiiiii! Mi hai fatto sbatasciare tutti i feels con questa fic, bravissima CriCri! :3
E poi beh... la parte finale, finale... come poteva NON piacermi??!?!?!? EH?! EEH?!?!?! OuO
Conoscendo una pervertita come me, era impossibile che non mi piacesse..  OuO
Sono proprio curiosa di scoprire chi sarà l'attivo & il passivo...secondo te? >/////////////<  vedere cosa faranno....
Già mi immagino la scena nella mia testolina contorta... mlmllmmllmmlmlmlmlmllmllmlmml ehhehhehehehebehehhe OuO (?)
E poi che altro aggiungere?!
Non ho visto nessun errore o orrore, testo, impaginazione, struttura, codice html, trama..... TUTTO PERFETTO E MAGNIFICERRIMO (?)
Quindi per dirla tutta.. continua a scrivere così, e io ti adorerò alla follia *^* (?) scappa finchè sei in tempo...LOL C:
Okay basta, ora devo andarmene.... smetto di romperti LOL :3
Ti ringrazio tantissimo per avermi dedicato questa spendida fic, che andrà sicuramente tra le mie preferite.. poco ma sicuro C;
Anche perchè quando avrò meno impegni io ti dedicherò quella fic che ti avevo detto °W° :3
Ora vado veramente ehh!
A presterrimo e un belliffimo abbraccione caldo munito di plaid, cuscini, film & cioccolata calda :Q______

-La tua amica di recensioni & pettegolezzi-pevvy-fifona-paXerella sbrilluccicosa-MasaKosha-RanmasosHa-dipendene-acquilotta blu(?)-Beta Chan C: *3* <3 :3

(Recensione modificata il 30/12/2014 - 05:14 pm)

30/12/14, ore 11:07

OMMIODIOSANTO BENEDETTOSEITUAFURO!!
M-m-ma GRASHIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
! *le salta addosso*
Zau Cri! Come andiamo?? Tutto bene, shi?? :3
Inanzi tutto di ringrazio per avermi fatto ridere come un'ebete mentre leggevo la storia stavo crepando davvero dalle risate e non poco! :'D

Insomma... quando hai iniziato mi sono subito chiesta cosa avesse in mente quel lucida labbra sbrilluccicoso, ma poi ho capito il suo intento e mi sono messa a ridere come una demente alcolizzata! (?)
Ceh, vabbè che io e RanRan siamo ugualissimi!!
Pure io ho fatto uno scherzo del genere ai miei amici... In pratica mia ero travestita e avevo finito tutto il fondo tinta poi mi sono fatta dei cerchi neri, qualche cicartice con il galbanino (con la pellicola e funziona benissimo!! :D) e con il rossetto un po' di sangue. In pratica dovevo sembrare Bloody Mary.
Ho fatto saltare la luce e sono entrata nella sala dove c'erano i miei amici e quando hanno acceso una torcia che avevano lì si sono presi un colpo che non ti dico!! RanRan, certo che una volta ci possiamo vedere per organizzare uno scherzo a ShinShin!! :D

Ma poi vogliamo parlare del povero Shin che si mette a piangere?
Cattivo Ran! Lo sai che è sensibile, sei stato un monello, un MONELLASTRO!! U.U
Ma d'altronde mi sono divertita ad immaginarmi tuuutta la scena, anche quando Ran si era travestito e sembrava un emo... x'D
Cavolo, mi hai fatta morire e hai fatto dei miei feels amatissimi un mucchietto di coriandoli!
Anche se poi RanRan lo posso anche perdonare... insomma, si è reso conto di aver fatto piangere il frignone della squadra e mio amatissimo Virtuoso!
E ShinShin che lo abbraccia e poi... cascano appassionatamente sul tappeto e....

huiycuiryhbgt7jnmhvgfyhfv8roehfnemyohviuònvhy9grmph9cvyuhrfeihueiv9uiefer78g79v8feifeieuvfilmhnvgupelgivptueivgfyweupivnfuiòuiòvfeuivlghfueilmjfluiffuilemhvfiu

Ma è semplicemente FANTASTICO!! :D
Già me li immagino a fare le loro cosette pervy pervy... e copulan-pepepepepe alle tre di notte, OMMIODIOSANTOAFURO!! :Q______ #menteperversaMODE: ON
Stavo sbavando peggio di Nenuco bollicine (Non so se hai presente...) che sbrodola sempre!! D:
Io lo sapevo che prima o poi dovevo prendere un secchiello altrimenti faccio di casa mia un bel laghetto... (???)

Nullah, grazie mille di tutto, devvero!!
Ti voglio un mondo di bene e grazie per avermi dedicato la shot! :3
Inoltre io VENERO & AMO la RanTaku!! :Q_________
RAN RAN E SHIN SHIN DOMINERANNO IL MONDDDOOOOOOOOOOOO!! :D
Ukay ora la pianto e passo a finire di scrivere questo belliffimo paiiro papirosho!! :3
Non ho notato alcun errore di scrittura e la lettura era scorrevole, per non parlare di quanto mi hai fatta ridere!! x'D

Mi hai fatta commuovere veramente, grazie per avermi dedicato la shot!! :'3
Detto questo ti saluto, sappi che non finirò mai di ringraziarti per questa belliffima shot!! ^-^
La tua sorellina baketta gallina cetriola (?) passa e chiude!! <3
Ci si vede alla prossima storia!! :)

(Recensione modificata il 30/12/2014 - 11:08 am)