I’m not ready to bid you farewell...
di _Son Hikaru

31/12/14, ore 00:01

Sapevo già prima di vedere il film cosa sarebbe successo a Kìli. Tuttavia durante quella scena non ho potuto far altro se non piangere. Adoro quella coppia e la tua OS è davvero scritta bene. Le emozioni che provava Tauriel in quel determinato momento le ho provate anche io al di là dello schermo e tu sei riuscita a rendere giustizia ai suoi sentimenti, a parer mio più di quanta gliene abbia resa Peter Jackson. Cavoli tutte le volte che penso a quei due innamorati sventurati mi si spezza il cuore. Va beh non ti voglio annoiare. Ancora tanti complimenti per la storia. Un abbraccio :) Flox_

30/12/14, ore 22:52

Ciao. Trovo questa ff carina e molto dolce, si vede fin da subito (ovviamente rivolgendomi al film) che Tauriel prova dei sentimenti per Kili, che la ricambia. Mi piacciono entrambi come personaggi. PJ ha fatto un lavoro eccezionale creando questo personaggio nonostante possa sembrare un po' diverso dagli altri elfi, non importa! È un personaggio che se alcuni s'informassero di più e rispettassero il lavoro di un grande regista, capirebbero che ha dato un buon slancio alla trama. Certamente però la morte di Kili non è come mostrata nel film, in quanto non muore lottando con Tauriel.
Comunque ti faccio i miei complimenti ancora, sei stata brava (dopo le mie chiacchiere di riflessione ahah).
A presto,
Snotty

30/12/14, ore 12:32

Ciao! Ti assicuro che non è stata una questione di coraggio arrivare fino in fondo. Il testo scorre bene, è piacevole da leggere, e non è affatto banale! Mi è piaciuta :) Anche io mi aspettavo che alla fine Kili sarebbe morto comunque. E Sarebbe stato strano se non fosse stato così, dal momento che già nel libro fa una triste fine. Se non ricordo male però nel libro sono dedicate poche righe alla sua morte. Anche se breve la tua fanfiction ha dato più spazio alla morte di un personaggio che è impossibile non amare. Brava! Alla prossima :D

30/12/14, ore 12:28

Mi sono commossa; brava hai reso giustizia a questa coppia; penso che la loro storia sia simile ad una tragedia di Shakespeare, e questo finale anche se doloroso è stato unico!.
È stato bellissimo leggere in questo f le emozioni che provava tauriel i miei complimenti sei riuscita a trasmettermi tutta la disperazione e il dolore che lei prova per questo amore perduto.
Anch'io come tauriel avrei voluto che la morte di kili fosse un sognoma ma purtroppo la realtà è stata differente u.u
complimenti non ti smentisci mai brava come sempre:)
Un abbraccio da parte mia.