Stop the Wind
di Witty

Prisky
03/06/05, ore 17:35

complimenti witty...anke se è la prima la tua one-shot è molto bella...continua così che vai alla grande...ormai sn 1 tua fan accanita...tv1kdb...ciao ciao...

AGFA
17/04/05, ore 09:05

a me piace tantissimo il periodo dell'ermetismo...quindi ti proporrei di abbreviare ulteriormente il testo ed inserire un linguaggio più poetico. è cmq bella, sl scritta in prosa, dovresti cercare di usare lo stesso metodo della prima parte. è faticoso, ma xsonalmente preferisco lo stile poetico e la situazione, con le premesse, ci sono tutte in questa fic....ma davvero bella. complimenti hai reso bene l'idea del vento ke istiga gli altri a notarlo. penso ke nel mondo d'oggi ci possiamo ricoonoscere un po' tutti in questo comportamento. BACIONI agfa

16/03/05, ore 18:42

è bella io personalmente nn ci avrei mai pensato.... ma secondo emdraco malfoy è così solo perchè obbligato dal padre...x me è un grande!!!!!! è unico ed è sempre un serpeverde(serpeverde the best^_^) ciao silvia nott

26/02/05, ore 16:17

è davero corta come fan fiction, senza offesa ma nn so se s può definire fan fcition!!! scusa se t ho offeso, ma è qll ke penso d qst storia!

Witty
04/02/05, ore 19:24

Sono contenta che vi sia piaciuta, non ci speravo!!! ^_^ Cmq, dato che siete stati in tanti a farmi questa proposta, cercherò di scrivere un seguito, appena possibile... purtroppo in questo periodo non sono molto ispirata e sono sommersa da compiti in classe e interrogazioni... Appena mi verrà qualche buona idea scriverò il seguito! ^__^

Entreri
04/02/05, ore 13:14

OK, è cortissima!|!! però esprime un concetto adatto al personagggio di Draco! ( IO amo draco , ma devo ammettere che ogni tanto è un po' sfigato e che la Row, ce l'ha decisamente con lui!) potresti anche pensare di ampliarla, facendo succere qualcosa! e mettere questa considerazione come una specie di prologo!! E? un pensiero molto bello!

mira'82
04/02/05, ore 09:44

è corta è vero ma è ben scritta .. perchè nn la continui e ne fai una fic

Paola
03/02/05, ore 23:24

E' vero, è un po' corta e si chiude in modo improvviso, in maniera un po' brusca, però mi è piaciuta; l'idea del vento silenzioso/fastidioso è bella. Puoi magari provare ad aggiunger un secondo episodio...

Patty
03/02/05, ore 20:28

Toccante e meraviglioso il paragone di Draco con il vento. amo tutti e due!!! ^^'. anche se è breve le parole che hai usato sono state quelle adatte...non so come altro dirtelo che mi è piaciuta molto questa one shot. spero che ne scriverai altre.