Why did you left?
di NottingHill

16/01/15, ore 23:28

Caro\a "NottingHill", questa è una storia davvero molto originale. Una coppia Stiles\Cora è difficile da trovare nel sito. La storia, il contenuto, quelli ci sono. L'unico errore è forse la lunghezza. Nel senso, dato che è una storia così bella, potevi farla durare un pò di più. Sai,a noi piace leggere. Magari un sequel sarebbe carino.
Con affetto, un bacio.

30/12/14, ore 17:25

Ehilà!
Ho letto questa storia rapita, dato che ci sono pochissime Stora nel sito. Nonostante sia una Stydia dal profondo dell'anima mi son sempre piaciucchiati(?) quei due.
Mi piace come hai caratterizzato i personaggi, specialmente Stiles - Cora forse è un po' più dolce del solito, ma nulla di grave -, il suo sarcasmo è come sempre divertente e soprattutto unico.
La scena finale è tremendatamente dolce, mi è piaciuta molto :)
Poi quando nella 3B si è scoperto che Cora era andata in Sud America ci sono rimasta malissimo, era un personaggio davvero interessante e avrei adorato il rapporto tra lei e Malia - mi toccherà accontentarmi di quello con Derek.
Anyway, solo un appunto insignificante: hai scritto "un ottima battuta", ma ci sarebbe voluto l'apostrofo,  sono sicura che sia un errore di battitura, quindi sorvoliamo, per il resto è scritta veramente benissimo!
Che dire, ti faccio i miei complimenti e alla prossima, se scriverai altro c:
Un saluto,
simmonkeys