io e athena
di killian44peeta

13/03/17, ore 19:07

TU. SEI. UN. GENIO! !!!!!!!!!
Ho perso un polmone a furia di ingozzarmi con questi capitoli (a sto punto ho perso lo stomaco allora *battuta squallida*) XD
Spero tanto che riprenderai a scrivere perché è una cosa stupenda (soprattutto lo Shun spaccaculi e il Seiya torturato (poverino), per non parlare della scena nella quale imitano Izma, GENIALE! )
Un bacione e spero di vederlo aggiornato prima o poi
♥♥♥♥♥♥♥♥

04/01/15, ore 19:25

Capitolo fortissimo! xò XD ah ah ah... ho riso davvero tantissimo! co_osa? pegas é arrivato a venti? vacca che stomaco Xò... però il fatto della red bull mi ha fatto morire! aggiorna aggiorna aggiorna perché stranamente non aspetto altro:-) mi rigiro e basta, non riesco a non essere tesa! chi é quel tipo che si diverte con lady isabel? Xò aspetto con il massimo dell'impazienza
Mia

30/12/14, ore 14:56

okay, io mi sono già messa a ridere dalla prima frase, poi quando ha detto il motivo per cui gl'ha portato il carbone è stato esilarante, ma devo dire che mi sarebbe piaciuto Crystal con un mantello nero sugl'occhi come Dracula in Hotel Trasilvania che con voce petulante dice qualcosa tipo: "non t'ho portato regalo perchè io NON SONO TUO PADRE" hai presente che Dark Fener as Anakin dice a Luke "io sono tuo padre". beh, con lo stesso tono di voce solo più Crystal-lese.
poi Capry che fa i biscotti mi piace tanto, è così dolciossssso ...
ohhhhhhh ...
poi vorrei specificare una cosa: finchè vivrò con Phen lui in casa non avrà mai alcolici perchè io sono anemica e gl'alcolici anche, solo l'odore mi fa schifo quindi, non li avrà MAI, MAI, MAI!
CHIARO???
un bacione da noi ...