Restami pure vicino
di voglioluke

Ciaaaao eccomi qui imbattuta per caso in questa fantastica storia, devo dire che hai del talento e che nonostante la sezione di braccialetti rossi su efp non sia molto popolata la tua storia se la cava piuttosto bene. Mi è dispiaciuto molto per la morte di davide e anche se non so come hai deciso di proseguire la storia mi fa piacere che nella tua sia ancora vivo, lui il bello del gruppo. Continua e avvertimi quando puoi

Hola! Mi presento, sono Jessica, ma tutti mi chiamano Jessy. Allora, stavo girando su EFP e cosa trovo? Una storia a dir poco favolosa. L'ho letta tutta in pochissimo tempo perché mi piace tantissimo. Diana e Davide sono dolcissimi! Poi la frase è perfetta... Bene, ora vado, ci si vede Sabato o Domenica! Jessy

Bel capitolo!!!!Non ci far attendere più come questa volta ti prego!!!!!
Aggiorna presto,baci meli06

aw ma che bel capitolo!
Hai messo anche una frase della mia canzone preferita *-*
Aspetto con ansia il prossimo ;)

Lo so....sono ancora io 😂....peró...ho già sentito questa frase....Ma CERTO!!! All of me!! Se ci ho azzeccato sono un genio! Se non l'hai sentita te la consiglio....Baci

07/01/15, ore 22:52

Bellissima storia, molto brava, per favore continuala al più presto❤️

05/01/15, ore 22:03

Dai che li sto shippando!! Peggio della Klaine(BUGiA MEGAGROSSAAAA) Mi é piaciuta parecchio la cosa dello scambio di pensieri bello,bello,bello!! ☺😍😍

05/01/15, ore 21:53

Si,si ok lo so ...sono le dieci e io so a leggere la fanfic...Ma questa é stupenderrima!!!😍

05/01/15, ore 15:37

ADORO LA TUA STORIAAAA!!! Ti giuro è fantastica! non smettere di scriverla assolutamente! una cosa che secondo me potresti migliorare è quella di descrivere molto di più i sentimenti dei protagonisti, le emozioni che provano. anche per farci capire meglio l'anoressia di Diana, come si sente ad essere anoressica ecc... e così per tutti gli altri. ovviamente descrivendo anche la felicità eh ahaha.sicuramente questo ti aiuterà ad allungare i capitoli! comunque continua così! un bacione!

04/01/15, ore 09:30

Finalmente Davide ha ammesso che le piace Dianaa.
Senti,io ti amo.
Ciaaaaaaaaaaaaaao

03/01/15, ore 19:42

Che bello questo capitolo!!!!MERAVIGLIOSO Comunque come non aggiornerai per duè o tre giorni!!!Io muoio Vabbè smetto di delirare e ti lascio studiare ma mi raccomando aggiorna!!! Baci a presto

02/01/15, ore 17:21

Aw.Davide è l'amore proprio,uee.Sono l'amore quei due.Aggiorna presto che amo la tua storia.
tanto amoreeeee

02/01/15, ore 15:26

KE dolce questo capitolo♡♡ voglio che continui ora (non so se reggo fino a domani :P) Ciao a presto

01/01/15, ore 20:00

Questo capitolo è bellissimo.Adoro il modo in cui scrivi e adoro la protagonista.Aggiorna al piu' presto che amo questa storia
bye xx

31/12/14, ore 16:53

Questa storia è bellissima!!!Avevo letto anche l'altre, e non puoi immaginare quanto mi era piaciuta!!! Continua presto,bacini