Buon anno, Swan
di Smartox_

27/01/15, ore 02:05

*0* non ce la posso fare ..troppi,troppi feels **
*sogna ad occhi aperti*
La one shot piu bella che fin ora abbia mai letto. È cosi dolce e piena d'amore proprio come piace a me. brava *w*

31/12/14, ore 00:06

ho adorato l'evolversi del rapporto tra regina e emma nel corso delle stagioni..nel telefilm la mia otp è outlawqueen ♥ ma non dispiace leggere ff su loro due .. e qui MM che fa qualcosa di buono eheh "l’unica persona che non è qui è Regina. So che vuoi andare da lei, perciò corri vai a cercarla" ! ..la bionda che si ritrova una brutta visione ma una piacevole sorpresa, anche la bruna le confessa i suoi sentimenti :) .. "la Regina pensa che non vede l’ora di dirlo a Snow per vedere la sua faccia quando scoprirà che la sua matrigna ha una storia con sua figlia" ahha la adoro ! ma anche emma non scherza "mi sono innamorata di mia nonna" ahah xD bella, brava..alla prossima ...e condivido il pensiero finale "se due persone sono destinate ad essere, si troveranno sempre" !!

30/12/14, ore 14:57

“mi sono innamorata di mia nonna” disse Emma continuando a ridere.
OK, SONO MORTA AHAHAH la mia piccola Regina!
No vabbe, sei un dolcissimo fluff! Davvero, è molto carina! Regina che manda affangul Robin per Emma, quest'ultima che la va a cercare! La tenerezza.
Oltre che nell'ultimo pezzo sono morta dalle risate! haah
Mery Margaret per una volta serve a qualcosa; l'odio che provo per lei credo sia evidente haha
Brava,brava e brava, continua a scrivere e non farai altro che migliorare!
Baci, Ele <3