Can you see me?
di pandamito

03/03/15, ore 19:05

Ciao Pandamito!
Volevo semplicemente congratularmi con te per questa fan finction, so che l'hai pubblicata molto tempo fa , ma io solo ora l'ho letta.
E' semplicemente fantastica, una delle migliori che abbia mai letto .
NO SERIAMENTE :LA AMOOOOO<3<3<3<3
Quando ho letto che Elsa stava morendo (nello scorso capitolo) mi è venuta una tristezza immensa , soprattutto quando Elsa stringe la mano ad Olaf che sarebbe morto con lei...Olaf che muore con la sua creatrice ... un misto di tristezza e poeticità...*lacrime*
...e Jack...Jack che piange sulla sua lapide e ricrea Olaf...*MOOOOOOOOOOOOOOOLTE lacrime*
Tutta quetsa storia nasce dalla curiosità di un personaggio nel scoprire un castello ...
E' incredibile come dagli eventi insignificanti si possano creare storie inimmaginabili...(non mi riferisco solo alla storia, ma in generale).
Bhè , credo d'aver detto tutto ; non so se leggerai questo messaggio, (probabilmente ne avrai ricevuti moltissimi altri di persone che, come me, ti fanno i complimenti) ma non importa ...volevo solo che sapessi che ti sono grata per questa meravigliosa storia.
In bocca al lupo per i tuoi esami e nella tua vita !
Infiniti Baci da Enivelsa<3<3<3

25/01/15, ore 23:05

Sarò sincera...AMO FOLLEMENTE QUESTA FF!!
[Non prendetemi per pazza(anche se lo sono XD)]
Dirò la verità:nel capitolo scorso mi sono (veramente) messa a piangere come una mega disperata!! Quando Olaf stringeva la mano ad Elsa,Jack che stava davanti alla tomba di Elsa piangendo,Jack che crea Olaf ecc. ecc. ecc...(Ups! Ripetizioni! Vabbè! XD)
Spero che farai il sequel di questa storia perchè è veramente molto bellla (si con tre L XD) e tu sei veramente molto brava a scrivere!!
Con questo credo di aver finito (forse,per ora...XD) di dare sfogo alla mia super pazzia per Jelsa!!
Ciao e un bacione!!

30/12/14, ore 19:30

Capitolo molto romantico e toccante: mi hai fatto venire in mente 'Grey' di Ani DiFranco quando dice: "why me? why this now? why this way?"
Perchè l'amore ci rende così fragili, suscettibili?
Ci rende così perché vuol dire che ci teniamo, vogliamo che non finisca.
Anche quando non ricordiamo chi siamo, anche se tutto c'è contro.
Elsa è particolarmente umana, nel senso più positivo della parola: si emoziona, prova sentimenti contrastanti e così magnifici se ci pensi.
Jack è una figura così carina e protettiva, cerca di essere un supporto per Elsa e quindi si guadagna la mia stima (un opinione puramente personale).
La tua scrittura è perfetta e adoro il tuo stile di scrittura, coinvolge appieno il lettore!
Complimenti, davvero.
Con affetto e rispetto assoluto,

Delilah