21 grammi.
di whiteblankpage

02/01/15, ore 11:09

Ventuno grammi l'amavo prima, l'amo adesso e penso che l'amerò per molto altro tempo.
La coppia 'Harry e Kalyn' é in assoluto una delle mie coppie preferite, forse perché non hanno (come avvolte mi piace) i nomi abbinati, o perché lui non é il classico stronzo e lei, bo, penso di essermi innamorata anch'io di Kalyn ahaha.
Quindi niente, quando scrivi queste OS ti adoro, anche se poi le cancelli e piango per almeno tutta la mia vita.
Buona giornata :)

31/12/14, ore 16:22

Cavoli se abbiamo fatto bene a dirti di ripubblicarla!!
Io amo le OS come queste, perché anche se brevi riescono a lasciarti qualcosa e ad emozionarti.
e boh, niente, la smetto qua perché vado a leggere qualcos'altro di tuo!
😄

30/12/14, ore 22:43

speravo con tutti il cuore che pubblicassi di nuovo questa one-shot!
la leggevo una volta al giorno,non riesco a togliermela dalla testa,e quando l hai tolta sono andata nel panico piu totale hahahah
mi piace come hai descritto questo prototipo d'amore che si sono creati alla rinfusa Kalyn ed Harry.
mi hai fatto un regalo di natale in ritardo,e credimi non potrei essere piu felice!
bacioni.🎀💗

30/12/14, ore 21:14

LA FOTO FINALE. NO UN GRANDISSIMO N O. ENNE O.
Ok, questa doveva essere una recensione ma........non posso farcela. Questa os era una delle mie preferite è bellissimo rivederla qui!!
Passa un bel capodanno Giuls, tanti complimenti ancora!

30/12/14, ore 19:20

scrivi così bene! ti prego, ti prego, ti prego, potresti scrivere una OS su Niall? Nel senso io li amo tutti e cinque ma Niall è quello che mi ha stregato più di tutti e sarebbe davvero stupendo poter leggere qualcosa di tuo su di lui!
continua così che hai un bellissimo talento, bacissimi
megghy

P.s. ti ho chiesto l'amicizia su facebook :)

30/12/14, ore 17:38

Awww *-* motivatrice all'assalto pt.1.
Ho letto questa os praticamente una vita e l'ho trovata fantastica.
Prima, quando l'ho aperta ed ho letto le prime righe ho pensato "Cavolo! L'ho ritrovata!" *-*
Rileggerla è stato bellissimo e mi ha emozionata come la prima volta.
Ti lascio un bacio e scappo (non sono brava nei finali xD) 😘