Letter for you
di FedeVampire

08/01/15, ore 19:18

Questa forse è ancora più bella e realistica dell'ultima storia che hai pubblicato. Mio dio quante emozioni in poche righe... È proprio cosí che mi immagino questi due... Sono convinta che Ian ami Nikki, ma penso che mai niente e nessuno potrà essere come lui e Nina... E tutto questo è dovuto dai loro occhi e dai loro sguardi... Se stanno insieme è tutto più luminoso, loro sono più luminosi... Quando sono separati... Bè tutto è un pò più spento. Eh poi guardiamo il delena... È così fantastico proprio per loro due... E il luccichio negli occhi non credo si possa fingere di averlo. Ancora i miei complimenti 😃

PS
Ebbene si, sto stalkerando il tuo profilo.. Ma hai scritto cosí tante storie belle che non riesco a smettere .. Ciaooo

01/01/15, ore 19:36

Ciao!!!!!

Allora, sono felice di vedere che c'è sempre qualcuno che come me ogni tanto vive della nostalgia di questi due, e trapela dalla tua letta un po' quello che penso io quando vedo Ian nelle sue foto. C'è qualcosa di diverso, ma si cambia suppongo!

Grazie per questa piccola adorabile one shot e spero che ti torni altra ispirazione. Intanto ne hai data a me!

Eli