Un amore difficile
di willy75

27/01/15, ore 13:08

Complimenti, gran bella fanfic! Il romanticismo si unisce alla paura e alla nostalgia, compliementi!

19/01/15, ore 17:55

Dopo tante peripezie, finalmente insieme. Questa storia mi è davvero piaciuta. complimenti.

19/01/15, ore 17:52

wow...davvero un bel capitolo ed Ash che abbandona il suo sogno per lei è così romantico. Finalmente Serena ha avuto ciò che si meritava

19/01/15, ore 17:46

Odio Serena. Speriamo che Misty riuscirà a convincere Ash che è stata lei a salvargli la vita. continuo con la lettura.

19/01/15, ore 17:38

Ciao, avevo iniziato a leggere questa fic tempo fa, poi per vari motivi sono stata lontana dal sito, mi fa piacere vedere che l'hai conclusa, è scritta molto bene, a parte qualche piccolissimo errore di battitura, non vedo l'ora di poroseguire coi prossimi capitoli.

01/01/15, ore 11:43

Ciaoo :) Piacere, hermione_W! Io avevo già letto questa fan fiction un po' di tempo fa ma non la ricordavo tutta. Mi piace! Scritta in modo semplice e chiaro e molto leggera. Nonostante la sua lunghezza l'ho letta tutta d'un fiato. I personaggi sono stati resi bene, soprattutto emerge la gelosia di Serena che e' uno dei suoi aspetti peculiari. Molto bene! Bravo! Bene bene, ora vado. Dato che oggi e' il 1 gennaio, buon 2015! A presto! Hermione_W P.s: se ti va passa dalla mia pagina :)