Un'occasione importante
di DobbyThomasDrive

04/01/15, ore 06:05

la storia è ben congegnata, e il finale può essere inteso come una metafora : il male è dentro di noi e alla fine ci torna tutto indietro.
fossi in te due righe di presentazione ce le metterei, lo consigliano anche le regole del sito.
e se non sai cosa scriverci cita qualche passo significativo del tuo racconto.
senza dubbio attireresti più lettori.
e anche quel carattere così grande e grassetto può risultare fastidioso.

buon anno

02/01/15, ore 00:11

Allora .
Da dove cominciare?
Mi chiedo se sei masochista o stupido .
( uso il maschile perche' e' generico)
Senti.
Cerchero' di non essere aggressiva ma questa, queste anzi, perche' vale per tutte le tue storie, e' una genialata!
Solo che non so come ti viene in mente di non mettere la descrizione!!!
L'ho letta per pura pieta' e perche' cercavo qualcosa a rating rosso capisci?
Non puoi buttare il tuo talento affidandoti alla sorte, a chi di buon animo sara' cosi' impavido e curioso da leggere comunque.
Quello che cerco di dirti e che sprechi il tuo potenziale!
Se speri di vedere cosi' chi e' davvero incuriosito dalle tue storie ti sbagli, perche' senza un minimo di trama non puoi attirare nessuno, e' un trucco del mestiere e trovo che sia anche soddisfacende vedere tanti lettori che vengono attirati dalle tue storie come topi dal formaggio, e tutto per merito di quella fottuta descrizione in alto.
Se c'e' tra i campi obbligatori, ci sara' un motivo no?
E poi, giusto per informazione eh, il regolamento dice che non mettere una descrizione deve essere punito, ti consiglio vivamente di cambiare tattica.
Io non sono aggressiva, sono solo arrabiata che una persona come te mandi il suo potenziale a farsi un giro!
La storia e' davvero ben fatta, inganna il lettore, io stessa ho pensato: questo e' un novellino, non e' a rating rosso!
Ma solo all'inizio.
Il modo straordinario in cui hai sconvolto le cose in seguito e' di un effetto micidiale e se mi arrabio e' perche' vedo che tu avresti un sacco di fans se solo ti degnassi di mettere due righe che possano attirare anima viva, e non " non voglio anticiparvi nulla" oppure " leggete e scoprirete".
Te lo dico da amica.
Questa storia e' molto bella, davvero, anzi , voglio chiedere ad una mia cara amica, di leggerla anche lei e recensirla e vedrai che dall' alto della sua esperienza e bravura probabilmente trovera' incongruenze e simili, ma una cosa e' certa.
Concordera' con me sul fatto che e' una storia ad effetto, bella, bella davvero, ma che si ammazza da sola.
Il finale e' davvero incredibile ed imprevedibile.
Chi si sarebbe immaginato fosse la ragazza? E' meravglioso come hai fatto vedere le speranze e le sicurezze del protagonista distruggersi come un castello di carte dopo un soffio dispettoso.
Altri appunti?
Il carattere e' un po' grande e stanca gli occhi vedere tutto quel grassetto... Poi allunga di molto la storia conferendo quella sensazione orribile al lettore che pensa : oh madonnasantoddio ma quando finisce?!?
E poi e' tutto attaccato, stacca di qualche rigo, almeno per i dialoghi.
Mi dispiace ma alzo bandierina bianca, te la sei giocata bene dai .
Beh credo di aver finito, non so' cosa farai di me, se mi spammerai, se non mi filerai e continuerai per la tua strada, ma sappi che come ho detto prima:
Zuccherino tu hai potenziale, sfruttalo okay ?
Baci sanguinosi
Abyss