Chiudi La Porta
di Sakurina

12/12/08, ore 21:39

L'idea della porta è fenomenale e l'hai tratta con maestria, dipigendo l'orgoglio di Kiba e Ino ma anche la loro fragilità. Il dialogo finale, con Ino che supplica di chiudere la porta (lei non ce la fa) mi ha estasiata. Complimenti :)

14/11/08, ore 18:38

*.* ma è stupenda *.* e la frase dopo il The End ancora di più *.* secondo posto meritatissimo, anzi io ti avrei dato il primo XD. un Kiba arrogante e bastardo, cavolo per la prima volta l'ho odiato a morte, e una Ino disperata e in lacrime, per la prima volta mi ha fatto piangere ç.ç disperata e ferita. e la metafora della porta davvero molto bella, un'idea eccellente XD UNA FICTION eccellente XD.

14/11/08, ore 17:56

Wow. E' di un'intensità incredibile. Ho sperato fino all'ultima riga nel lietofine, ma non c'è stato (o forse sì?) ç.ç Mi è piaciuto molto il gioco di parole che ha accompagnato tutta la narrazione, sei riuscita ad emozionarmi tantissimo. Davvero complimenti ^.^

14/11/08, ore 17:42

Non ho mai letto tante KibaIno come oggi (...2 XD). Anzi, a dire il vero non ho mai letto KibaIno prima d'oggi e, nonostante questo, ho scoperto che mi piacciono da morire. Questa storia va subito nei miei preferiti perchè dire che l'ho adorata è un banale eufemissmo. E' splendida. La prima parte, quando loro sono bambini, mi ha fatto venire i brividi, così come verso la fine, quando lei gli chiede di chiudere la porta e lui si rifiuta. Per non parlare l'ultima parte che mi ha davvero, davvero, davvero commossa. Complimenti, è proprio bellissima!
Mela