Hating you
di Captain_Dragon

08/07/15, ore 02:04

Ciauuuu ^^
La storia è molto carina e ben scritta. Devo confessare che pure io odio Saburo.... non può rubarle Natsumi... gnaaa!! Lei appartiene solo ed esclusivamente a Giroro! A proposito di quest'ultimo... il povero piccolo soffre tanto e solo... per colpa di quel tipo... e tutto questo solo perchè lui è un alieno e non potrà mai stare con Natsumi....
....
....
Ho paura di star sparando cazzate per via dell'ora... meglio che vada...
'Notte

19/02/15, ore 16:30

Ciaooo mysterydragon! Ok, cercherò di rimanere calma... BELLISSIMA FF SCRIVI DA DIO UNA COSA VERAMENTE ECCEZIONALE!! Se esistesse il livello di recensione " scrivi da Dio " ti metterei quella! Troppo brava!

01/01/15, ore 21:59

Complimenti vivissimi per questa one-shot!
Hai espresso benissimo il sentimento di odio che Giroro prova verso Saburo.
Mi sono immedesimata tantissimo in ciò che hai scritto, sarà anche perché adoro Giroro e Natsumi ahah :D
Stile elegantissimo, lessico corretto e testo scorrevole! Una vera e propria "perla"!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, mi piace molto il tuo modo di scrivere. :)
Alla prossima! ;)

30/12/14, ore 21:17

Stavo bazzicando nel fandom che prediligo più di tutti, quando noto una nuova storia e sgrano gli occhi dalla sorpresa. Leggo il tuo nome e, consapevole della tua bravura, mi fiondo a leggerla.
Carissima, sono lieta che tu abbia aggiornato con una fiction introspettiva. Adoro molto quel genere, giacché volto ad esprimere sentimenti ed emozioni che, talvolta, si tende a celare dietro ad una maschera o ad un benessere apparente.
Anzitutto, analizziamo questa breve ma piacevole fiction.
Ammetto che mi ha stregata questa storia, infatti l'ho riletta tre volte. Nonostante non sia una fan sfegatata della coppia, la storia mi è rimasta impressa nel cuore perché era nominato l'odio, il sentimento che - misantropa convinta come sono - contraddistingue la mia vita xD
Non ho avuto alcuna difficoltà a leggere il racconto né mi è stato difficile immedesimarmi in Giroro, il quale è reso benissimo. Infatti, il testo scorre fluido e compatto, non presenta errori nella sfera grammaticale e l'ortografia è ottima. Come potevo dubitarne?
Il lessico utilizzato presenta vocaboli molto semplici, che reclamano l'atmosfera avvolta da una nota di profonda introspezione. Sentimenti negativi che volano leggiadri da un cuore triste ad un nemico da annientare, quasi fosse una guerra per realizzare i propri sogni romantici ( Nevvero Giroro? XD ) Ahahah!! Poesia time u.u
Il tutto è raffinato, anche perché hai optato per un carattere elegante.

A parer mio, hai enfatizzato molto bene il sentimento d'astio che il caporale prova per Saburo, come ribadisco. Sono vere e anche azzeccate le emozioni che il ranocchio prova, incapace di tollerare il solo pensiero di vederlo assieme alla sua dolce guerriera xD
Hai accentuato la sua collera soprattutto con le frasi finali. Parevano quasi inquietanti presagi di morte. La soave sfumatura di sconforto dell'orgoglioso Giroro è stata la ciliegina sulla torta già squisita da sé. È comprensibile il suo stato d'animo, nonostante la scorza dura tende a rattristarsi quando Natsumi preferisce Saburo a lui. Veramente un ottimo lavoro. ^-^
Baci zuccherosi