The rise of the darkness
di Pendragon

Ah ah, aono di nuovo qua. Il capitolo è praticamente incentrato solo su Matt & Ted che io personalmente sto adorando alla follia. Per non parlare di quanto io stia lottando per non iniziare a shipparli perché, andiamo, come si può non considerare una dichiarazione di amore l'aferrmazione di trovare l'altro bello come Brad Pitt in quale situazione e in quale modod sono dettagli inutili al fine  e nonostante non sia troppo per lo slash li amo, che ci posso fare? Niente.
Il sogno/visione è una cosa molto inquietante, non che i sogno in generale siano da meno.
Anyway ci si legge al prossimo capitolo con *inserire nome di semidio-che-non-mi-ricordo-chi-è*, baci, Kallyope

Ciao! Non vedevo l' ora di leggere un nuovo capitolo! Comunque Ted e Matt sono davvero fortissimi e Matt è davvero simpaticissimo. Ma quindi quello che è successo a Ted era tutto un incubo o gli è successo per davvero? Poi sono veramente curiosa di sapere cosa hanno trovato fuori dalla porta. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky
Ps: Ma quindi aggiornerai ogni domenica?

24/02/15, ore 20:50

*si nasconde dietro a una scimmia(?)*
Scusa il ritardo,cara Sofi!(non so se posso chiamarti così,ma ho visto che certe volte ti chiami così nelle one shot,quindi xD)Il capitolo è fantastico,e io amo sempre di più Harry!Mi chiedo come fai a scrivere così bene,sei bravissima :3 Anche il capitolo,vuoi sempre andare avanti quando ho letto "Silence Show" ci sono rimasta male che il capitolo fosse finito!Aspetto con ansia il prossimo!
Ora scappo,splendido capitolo come sempre,baci <3

hugmeshailene

23/02/15, ore 19:58

AGENTE S!
*la placca e la koala*
Che capitolo favoloso mi hai fatto betare! :3
Forse è in assoluto uno dei miei preferiti, e non solo perché c'è il mio amato Harry con il suo epico POV, ma perché l'idea che le Ombre attacchino il Campo la trovo una genialata! In assoluto il personaggio che sto imparando ad amare davvero è senz'altro Ted, mi piace il suo carettere, mi attrae molto. Poi ovviamente c'è Gèrard, che io conosco praticamente come le mie tasche (indovina perché XD).
L'entrata finale di Matt è stata a dir poco epica! Non posso che dire che la riflessione finale di Harry mi ha fatto capire quando sia… unico come OC :3
Anouk la sta interpretando da Dio! *-* È proprio come la immagino! :"3
Non vedo l'ora di leggere il suo POV e quello di Daniel che trovo interessante allo stesso modo :3
Poi c'è Gabriella, la dolcezza! Poi grande Michela con la sua comparsa improvvisa!
Nessuno le aveva insegnato a non arrivare alle spalle di un ragazzo armato? XD
Beh, complimenti Agente S, non mi deludi mai :')
Qui è Agente H, passo e chiudo!
=.=

16/02/15, ore 10:49

Ciao, scusa se recensisco così tardi, ma ieri sera era ad una noiosissima cena con i parenti, comunque il capitolo è davvero bello, mi piace l' idea di fare un unico POV, in questo modo ognuno avrà più spazio. La battaglia contro le ombre è stata proprio una buona idea, e anche Iride che scende a salvarli. Allora avevo ragione a credere che Celsi fosse figlia di Ermes! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.

15/02/15, ore 20:06

MI piacciono questi post tutti da un punto di vista soprattutto di OC bellerrimi come Harry e poi questi edei primoridiali che mettono il naso ovunque, ma farsi i fatti loro per una buona volta no? Restate a domire che il sonno non guasta a nessuno (qualcuno conosce le ninnananne primoridali?). Capirai, se tutta la missione sarà tempestate di Ombre invisibili non li invidio per niente, insomma, quale persona vorrebbe avere a che fare con mostriciattoli che si nascondando nelle ombre? Neanche a dire che al sole fa troppo caldo e bisogna quindu ripararsi.
A questo punto non ho coscienza di quello che sto scrivendo, sappi solo che stimo infinitamente Harry e Celsi -viva le figlie di Hermes-.
Poi bo, anche Michela deve essere un gran bel personaggio ma non mi è mai andata a genio Demetra quindi non è nella mia Top5.
Vogliamo parlare di Matt e Teddy?! Insomma, Matt e Teddy sono really really good, del genere che gli OC maschi mi ispirano, altro che i miei apatici e infami. E poi Matt... e anche Teddy...., li amo :3
Ovviamente adoro anche tutti gli altri -Anouk (esempio)-, e non posso parlare di Sel o sarei di parte, anche solo perché sono innamorata di quel nome.
Dopo queste parole messe a caso che formano frasi di senso compito (cosa che no si può dire della recensione in generale), ti saluto.
Baci, Kal <3

04/02/15, ore 00:32

We amika ★
*Ten's voice* I'm so sorry per non aver recensito il capitolo precedente :( volevo, ma rimandavo e rimandavo (brutta abitudine che mi hai attaccato, lurida) ed eccomi qua a recensire il terzo. However, cerchiamo di riassumere tutto qua dentro u.u
Occore una lista :3
☆ Harry Blake. Esiste OC migliore? :') mi sono innamorata di lui, aiuto. È cool ed impacciato. Un mix che adoro.

★ Ted dfghjk *w* esattamente come lo volevo: uno stronzetto freddo ed irritabile. È una sassy queen, ammettiamolo :')
Io amo il suo rapporto con Matt *-* sono come fuoco e ghiaccio! (Cogliere la citazione pls u.u)
Non vedo l'ora di sapere cosa escogiterai per farli mettere insieme heheh
☆ Celsi (ma non ha cognome questa?) Conferma la prima impressione che mi ha dato: una ragazza allegra, spiritosa e con un diavolo per capello. La amo, e anche la complicità che ha con Anouk. Adorabile.
★ Anouk Goddess è l'amore, mi fa tanta tanta tenerezza *-* è un panda coccoloso, e il suo rapporto con Lily >>>>
Semplicemente perfetto. ☆ Gèrard, piccolo, chi è che ti rompe le scatoline? Mannaggia al demonio, 'sti sogni orribili. e vbb, acidello come il mio Teddy, vedo :3

★ Selene Winchester. Già dal cognome mi piace è.é if you know what I mean. Anyway, c'ha i cosidetti questa bimba bella, e stava per uccidere la dolce metà del mio amore, ma vabbè lol

☆ Daniel Helocott. Hm, un romano. Intereshante u.u
Mi piace il suo modo di essere, non vedo l'ora di sapere di più su di lui.

★ Encarnation hmmmm... mi piace! *-* cavolo, tosta e femminista uhuh m'ispira tanto.

☆ Gabriela... non l'ho inquadrata bene, ma sembra interessante! Non è oca come le altre figlie di Afrodite u.u

★ Michela be', che posso dire se non che mi piace tanto? È dolciiissima :3

☆ Matt aaawwww stupendo!
"Se fai il bravo ti do un ghiacciolo"
"Ammetti la tua cotta per me"
Il commento di Gèrard vince tutto HAHAHAHAH
Gli shippa u.u

Passiamo oltre i belliffimi personaggi: la profezia. Bellissimaa *--*
Abbastanza chiara, sta volta lol anche se ho bisogno di sapere di più.
Il capitolo sempre scritto benissimo, e come al solito non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Well, ti saluto e alla prossima u.u
Baci,
Angel

02/02/15, ore 14:30

Ciao, Vulpix ♡
Sì, avevo fatto una recensione ma l'avevo cancellata per rimandartela maaaaa.... yay, rimandiamo xD
Questa sei tu che m'influenzi. I hate you.
No, comuuuunque... il capitolo era meraviglioso *w* sei troppo brava, oddeeeei *w*
Selene è... mi ricorda tanto Thalia... LA AMO. Anche se stava per infilzare Matt xD Ma vabbè, se il mio bimbo è rompipalle se lo merita u.u
Matt - Grazie, Lu' .-.
ti voglio bene ♡
Daniel *-* che ammmore :3
Mi piace tanto il suo rapporto con Lily aw
Encarnation è una tosta u.u Mi piace, ha dei poteri fighi inoltre.
Gabriela... non mi dice niente, ma vabbè, vedremo u.u
MATT. AMORE. IL MIO MATT.
Reso benissimo! E... heheh, bravo Gerard che li shippa in fondo muahah lol
Niente, sei bravissima e non vedo l'ora che la Ted/Matt diventi canon u.u
Alla prossima! ♡
Luna

28/01/15, ore 21:48

Carino il caapitolo.
Certo che Selene ha propio un bel caratterino da figlia di Zeus eh?
Quel Daniel è forse il personaggio che intriga di più: i Romani mi piacciono molto e un giglio di Nettuno poi...
Bè lo terrò d'occhio.
Anche quella Encanarcion è un degna figlia di suo padre, non c'è che dire...
La profezia è più che decente fidati.
Complimeti e auuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

27/01/15, ore 15:13

Si è lei, non c'è dubbio alcuno su chi sia Selene, sul mio saper parlare in modo colto ce ne sono molti... Poverino Matt, e dire che mi stava simpatico xD. *voce fuori campo* La profezia è arrivata, sapranno i nostri eroi affrontare le difficoltà che si troveranno davanti? Scoprirete tutto nella prossima puntata! *schermo nero* Spero di sì, non possono fare una brutta fine all'inizio, fallo almeno arrivare in città, poi si vedrà.... Parlando seriamente, la dea nera ha un servo? E pensare che una volta i ragazzini si spaventavano con l'uomo nero, ora deve anche una dea =3 Anyway, ci si legge al prossimo capitolo, Kal

26/01/15, ore 22:38

Heeello Silence :3
Tu sei un genio.Hai descritto Lily perfettamente,sei bravissima ^*^ Mi piace troppo il suo ruolo e Daniel mi sta simpaticissimo!Sono troppo felice di come hai descritto Lily come personaggio secondario,aw :3
Tu sei bravissima,scrivi benissimo!Ti faccio i miei complimenti più sinceri,cara Silence <3
Ora ti saluto,un abbraccio :3
Buonanotte <3

•Clare•

26/01/15, ore 22:20

Ehi ciao il capitolo è scritto molto bene e ti lascia con il fiato sospeso soprattutto alla fine quindi ti pregi aggiorna! !!
Daniel l'hai descritto perfettamente e mi sta molto simpatica lily.
Dato che non so cos'altro dire ti auguro una buona maratona e buona notte.
Baci Jenny ♥

26/01/15, ore 22:10

Hai fatto in fretta ad aggiornare! Comunque il capitolo mi piace moltissimo, la profezia per me è fatta proprio bene e l' ultima scena mi ha fatto molto ridere Matt è davvero simpatico. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo

17/01/15, ore 22:26

Ehi carina questa storia.
L'idea di fa sparire il sole è ottima e i personaggi sono molto ben carattezzati e il fatto che ci siano molti figli di dei minori mi incuriosisce dato che sembrano avere dei poteri niente male.
Quel Caleb sembra davvero molto simpatico, ed anche quel Ted sembrerebbe un tipo interessante ma anche gli altri non sono male.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

16/01/15, ore 22:20

Giuro che volevo recensire subito,ma sono di una pigrizia incredibile.
Questo capitolo è bellissimo,d'altronde,tutti quelli scritti da te sono una meraviglia!
Sono felicissima che tu abbia inserito il mio personaggio,anche se secondario.Mi é piaciuto troppo il paragrafo di Lily e Anouk,aw,sono dolcissime :3 Ho amato come hai,diciamo,'descritto' Lily,sebbene poche righe :)
Mi piacciono tutti i personaggi,mi incuriosiscono tutti,Celsi,mi ricorda un po' me stessa!
Ora ti saluto,capitolo meraviglioso e sei stata bravissima!
Un abbraccio dolce dolce :3
HugMeShailene