Qualcosa nell'aria
di immensamentemaggie

17/03/10, ore 01:29

WOOW!! Era ora che quella piccola sgualdrina di Antonella facesse una bella figuraccia!! Mi sto scialando dal ridere!!
Grazie by Metaipod!!

Ah se ti capita, scusa per il cambio d'argomento, leggi la mia fanfiction su Streghe, grazie e ciao

21/04/09, ore 20:19

Ciao marg.Sei scema.Ma che bella la tua storia!!!Ma l'hai fatta tutta da sola?!Davvero?Complimenti!Sempra quasi che un'altra persona ti abbia aiutata.Chissà chi...PERCHE' di grazia NON VIENI A LEGGERE LE MIE STORIE FROBIN NELLA SEZ ONE PIECE?Aspettano solo un tuo dovutissimo commento..Domani ti faccio sapere cosa si deve fare per aggiornarti le storie.Ora il computer te si è scassato de novo...

14/03/09, ore 23:47

troppo divertente ihihihih però povera anto ... io la adoro ... cmq dai rallegra tnt continua questa parodia trpp carina! un kiss brava!

ahahah stavo a mori dalle risate ^^ ti pregooooo continualaaaaaaaaa la adoro!!anche se a me piace antonella per degli spoiler della 2° serie,la adoro troppo ^__^ troppo forte " nn ci è niente da fare " ihih

Ecco...finalmente il capitolo è stato pubblicato al meglio... Complimenti a qualcuno di mia conoscenza che aveva fatto il guaio... Continua a scrivere marg e..non farlo ogni morte di papa! TVM W meru meru mei. -Sweetkonan- la tua kikku.

19/11/08, ore 18:51

Maggie ma.... hai pubblicato questo cap sotto lo stesso titolo? Cmq, quest'ultima è carina (detto con abbastanza sforzo e poi...)e sono fiera di te come hai risposto a "quella"!(anche se sono io poi l'appassionata per lo yaoi e io disegno...)ma vabbé!Usa pure le mie capacità quanto vuoi! T.V.M.M.M.!!!!!(è vero?bò!)Continua a pubblicare ma se scrivessi qualcosa su Naruto non è che mi spiacerebbe..... La tua Kikku :3 :3 :3

18/11/08, ore 02:31

AHAHAHAH! ben ti sta Antonella XD!

15/11/08, ore 21:48

Ciao immensamentemaggie,mi fa sempre piacere una storia dv Antonella fa un figuraccia! Comunque so anche io che non va così, ma serve a questo scrivere fanfiction: creare situazioni parallele dv scrivi quello che VORRESTI che accadesse. ma qual'è il tuo contatto hotmail? margherita@hotmail.it o maregherita@hotmail.it?

15/11/08, ore 13:24

Marg ma è una Round Robin?!?? Sai che vuol dire?E poi dice che non è conclusa! Mi sa che ti sei confusa...

15/11/08, ore 13:23

Ma che storia!E' minuscola e poi credevo che quel matias stesse con Patty... Troppo bello il fatto dell'alito puzzolente che brucia la faccia!:3 :3 :3 E una storiella mignon ma non avevo capito che aveva fatto una puzzetta.... Credevo che qualcuno fosse morto o addirittura che volessero farle uno scherzo. Ma d'altronde io che ne posso sapere.... visto che io non ho SKY!!!! T. V. M. la tua Kikku. Ciau ciau margu margu :3 :3 :3 :3 :3 :3 E comunque scaricati Nvu.