Se questo è amore
di Kumiho

16/09/09, ore 20:41

è strabella ti prego continuala!!!!

30/01/09, ore 14:12

..ma ke bella fic!!^^..finalmente c'è naru come seme xD..ihih

18/11/08, ore 19:40

TU! -.- Non puoi finirmela così! Con Naruto che per una volta è il seme e SasUKE che nonostante abbia il ruolo passivo sia così assurdamente IC! °_° Anch'iu speru in un continuo ç___ç! Ti prego continuala ç__ç!

15/11/08, ore 14:59

davvero molto bella..

14/11/08, ore 20:59

E' bellissima questa FF,davvero stupenda...hai reso benissimo il carattere dei due,sopratutto quello di Sas'ke(sempre freddino uhm?^^)anke quando fa il passivo!Ti prego fai un seguito è troppo bella!:):)Complimenti ankora!Io spero in un prossimo cap!!!:P

14/11/08, ore 19:13

Molto carina questa fic, particolare, poco ma sicuro! XD sarà che col periodo che sto attraversando preferisco le coccole a più non posso! Quindi vederli così che è solo sesso un po' mi dispiace ;__; ma penso anche che secondo me Sas'ke è solo orgoglioso! Per me è innamorato cotto di Nacchan! Sì sì io la penso così! Molto bella! Di nuovo complimenti! E' finita subito nei miei preferiti!

14/11/08, ore 18:56

che bella! wow mi è piaciuta un sacco e non solo x la lemon in cui Sasuke fa l'UKE! ma per come hai descritto il tutto, i pensieri e i sentimenti di NAruto e Sasuke celati al compagno. Mi piacerebbe un sacco se scrivessi un seguito! alla prossima e complimenti kiss