Sorriso
di Lily Sayuri

24/08/15, ore 21:55

Dopo di questa sappi che leggerò la tua mini-long perché è impensabile leggere questa "meraviglia", anche se devo dire che è restrittivo come termine, e non pensare a quello che c'è dietro.
Ti destreggi davvero bene con i nuovi personaggi, eh? Ti piacciono di più?
In ogni caso ottimo lavoro. Questa finisce dritta tra le preferite.

FairyChocolate

11/06/15, ore 13:50

Ehi! Salve!!!! il mio nome é Miss_chan (in realtà sarebbe Giulia, ma sono dettagli XD) e devo dire che dopo aver letto quaranta settimane e la storia di capodanno(bellissime storie tutte e due) mi sono fiondata a leggere questa storia e devo dire che l'ho trovata strepitosa!!! Wowwwww!! é bellissima!! sono senza parole, anche perché non ho visto nessuna recensione. Ma siamo impazziti?! come si puó non recensire questa meraviglia? Bhe, l'ho fatto io. Trama splendida, scritta benissimo e molto scorrevole. Comunque anche io scriverò della nuova generazione di Fairy Tail e spero che tu sarai li a leggerla, anche senza recensioni (che mi farebbero comunque piacere ma che non riceveró perché sono una babbissima a scrivere XD) Ora ti lascio, e ti do un consiglio: continua a scrivere cosí!! Bacioni, Miss_Chan