Un insolito rimedio per il singhiozzo
di Lia483

23/01/17, ore 13:51

Ciao. Sono nuova in questo sito, e un po' alla volta sto leggendo le ff che mi attirano di più. I miei personaggi preferiti al momento sono Hiccup ed Astrid (ma va?).
Comunque, passando alla tua one-shot, devo dire che mi è piaciuta proprio tanto. Adoro il fatto che per tutto il racconto la vena comica ed ironica rimanga invariata.
Hiccup sorpreso in quel modo da Astrid mi ha fatto tenerezza, e mi piace la naturalezza con cui agisce Astrid. Non è volgare, non è eccessivo, e nonostante il rating rosso sia d'obbligo per le descrizioni esplicite, la scena risulta assolutamente gradevole, e traspare molta dolcezza.
Mi piacciono questi giovani Hiccup e Astrid che esplorano le gioie del piacere fisico, e tu hai reso quel momento in maniera perfetta.
Complimenti.

20/12/15, ore 12:11

Ciao! Passo in questi lidi per lo scambio recensioni. Quando ho visto che avevi scritto delle fanficion su Dragon Trainer non ho saputo resistere!
Sperando di fare cosa gradita, inizio subito con qualche noticina:
- All'inizio, in poche frasi si trova per quattro volte in modo ravvicinato la parola "villaggio". Le ripetizioni non vengono considerate errori, ma quando compaiono la lettura può risultare meno piacevole.
- "preso in mille sensazioni" - direi "preso da mille sensazioni"
- "della sua Astrid lei di certo non li aveva mai fatti." Aggiungerei una virgola tra "Astrid" e "lei", per rende la lettura più scorrevole.

Detto questo, amo Hiccup. L'ho amato dalla prima volta in cui l'ho visto nel primo film e ho apprezzato moltissimo il fatto che tu abbia conservato il suo senso dell'ironia e certe sue frasi celebri, tipo: "gli dei devono odiarmi". Il suo carattere è adorabile e tu sei riuscita a non stravolgerlo in questo racconto, inserendo in modo adeguato le scene da rating rosso. Il finale mostra un Hiccup piuttosto malandrino ma sempre con un'indole dolce. Insomma, ho letto questo racconto molto volentieri; le scene non sono risultate per niente pesanti o forzate, anzi... Traspare dolcezza e amore, nonostante sia vietata la visione ai minorenni. XD Brava! Credo proprio che passerò a leggere altri tuoi racconti in futuro.
Alla prossima! ^^

22/01/15, ore 15:51

Ti prego, Hiccup e Jack rossi no. Il fluff lo reggo per miracolo. Ma il rosso no.
Anyway, ottimo ingresso per un p0rn fest (il poVno, come lo chiama la mia mogliettina), hai dato il meglio e si vede :3
Tanto per cominciare... SCUUUUUSA SCUSA SCUSA SCUSA SO CHE SONO IN RITARDO E UNA PERSONA ORRIBILE E NON HO SCUSANTI. Mi dispiace davvero tantissimo di non essere passata prima, perdonami.
Passiamo alla storia.
Questa è la conferma che sono Hiccup a livello spirituale. Anche a me succede la stessa cosa quando ho il singhiozzo. Saltello sul posto e non riesco a parlare. E fa un rumore tremendo. Quindi posso tranquillamente dire che non hai esagerato nel tentativo di rendere la cosa più comica, succede davvero. E la gente pensa che io non ci rimanga una merda se continuano a fissarmi finché non singhiozzo per poi mettersi a ridere. Ma questa è un'altra storia.
Il tutto per dire che se da una parte ho riso perché è effettivamente adorabile, provo empatia per Hiccup ed evito di prenderlo in giro (per la prima volta in cinque anni).
I rimedi sono uno migliore dell'altro. Tanto per cominciare immagina Hiccup inseguito prima da uno, poi due, poi dieci draghi e comincia a camminare a ritmo sempre più sostenuto guardandosi indietro terrorizzato.
"Hiccup aveva deciso di tenersi il singhiozzo, per sicurezza." sono morta. Qui la mia sanità mentale ha tolto le tende. Davvero, ho perso un polmone.
La preghiera di Sven. Vorrei poter dire "avrei voluto essere lì per godermi la scena" ma alle mie orecchie voglio bene. Sorry.
Okay, ma Astrid certe idee da dove le prende. DOVE.
Ciò che segue è molto... Sexy.
La scena è breve e va bene così, il punto focale è la comicità che scaturisce dall'intero racconto e non va tutto a concentrarsi nella sequenza hot. L'hai descritta in modo sublime, è fantastica e ammetto che mi fa venire voglia di sperimentare questo metodo (per la scienza!) nel caso dovesse capitarmi una situazione del genere. Devo solo trovare la materia prima. Manca sempre qualcosa.
Come conclusione al tutto, già di per sé perfetto, Hiccup con l'attrezzatura al vento. RIDO A NON FINIRE.
Amo questa storia, è gloriosa e tu meriti tutti i complimenti di questo mondo perché sei bravissima.
Spero di essere riuscita a farmi perdonare per l'attesa e non vedo l'ora che esca la tua prossima storiella. Ti prego, se è una rossa fa che non sia Hijack.
Alla prossima!!

Vic

09/01/15, ore 15:01

Okay okay!!
Tu riesci a rendere due personaggi dei cartoni super piccantosi!!!
Oddio.
Bellissima OS (come le altre), Astrid così intraprendente, il capo del villaggio senza il minimo potere difronte a lei...
OMG!!
Bellissima, complimenti.
A presto, kisss
Pi

31/12/14, ore 11:36

bellissima del primo momento che ho cominciato a leggerlo è veramente mia mi ha colpito veramente bellissima bellissima bellissima complimenti come tutte le sue storie del resto bellissime complimenti ancora bravissima