THE HARDEST PART OF FRERARD
di im_not_ok

11/09/14, ore 00:52

Bellissima *_* questa è la prima frerard che leggo, anzi no..è la prima fanfic in assoluto..però posso dire che è meravigliosa, complimenti!

01/04/13, ore 22:31

Amo la tua FF! L'ho letteralmente divorata e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti e cosa combineranno il "Cucciolo ninfomane" ed il piccolo Gee! Adoro il tuo modo di scrivere, è una delle FF più belle che abbia mai letto!

13/11/11, ore 21:11

voglio leggere come va avanti ç_ç non può essere finita qui. e.e
Mi è piaciuta parecchio, sì :)

12/04/11, ore 12:53

Wow che carini che sono Gerard e Frank veramente tanto. E poi ahahaha il cucciolo ninfomane è stupendo dai XD se c'è bisogno di qualcuno che deve stuprare i MCR beh io sono libera....aspetta cosa sto dicendo?! Che cazzo di pervertita che sono O:

12/09/10, ore 00:32

*______________________*
OGGesùùùùùùùùùùù.
Bellissima. Bellissima, davvero.
L'ho letta due volte. La prima volta però non ero ancora registrata, quindi non ho potuto recensire. u.u Ma ora sono qui, yeyeah.
Mi è piaciuta tantissimo, in ogni minima frase. Oddio, poi Frank è dolcissimo! Potrei sciogliermi. <3
Brava! *applauso*
HAHAHAHA ora posso andare a letto con un sorriso da ebete stampato in faccia!

04/08/10, ore 14:40

Bella questa Frerard :) L'ho letta tutta in un momento, ed eccomi qui! Innanzitutto, complimenti, scrivi davvero molto bene, in modo scorrevole e pulito. E poi hai costruito i personaggi in maniera perfetta *-* Spero ci sia un seguito, sono curiosa di sapere che succede a Roma (dove fingerò di essere tra il pubblico u__u). A presto.
xoxo

17/03/09, ore 17:10

anche se adesso frank ha deciso di stare alle decisioni di gee, credo che in futuro se ne pentirà. ciao

17/03/09, ore 16:48

wooooow ma tu sei un genio mi è troppo piaciuta!!!! bravissima. bacioni <3

16/11/08, ore 20:16

gee è proprio paranoico e frank dovrebbero farlo santo,certo assieme a ray! poveretto essere svegliato con degli schiaffi e non ricambiare il dolce saluto, uno dovrebbe essere armato si SANTA pazienza. e sembra che ray lo sia... mi piace, spero di leggere al più presto altri cap! ciao

16/11/08, ore 19:59

Scusa se non ho recensito prima....m anon ne avevo il tempo....Comunque...AWW...Qunto sono pocci quei due!!! Quando Gee ha svegliato Frank è stato dolcissimo!! So cute!....Il tuo stile mi piace molto è scorrevole.....mi raccomando aggiorna prestissimo!!...ciao xoxo.

14/11/08, ore 19:31

peccato che non ci sono, per ora, altri capitoli, è davvero bella come storia. adesso mi aspetto la reazione del resto del gruppo, poichè comare o sciura ray ha spiattellato tutto! posta al più presto! ciao