Pics
di Cara_Sconosciuta

09/02/11, ore 14:28

"Giuro che se una, una sola mi scrivesse dicendomi “Ehi, ciao, Joe, sai, ti trovo orrendo, ma adoro come canti”… beh, credo che andrei a cercarla sventolando la lettera tipo principe con la scarpetta di cristallo."
GRANDE IDEA...CORRO v.v
p.s. ...bellissima Fic,adoro quando si pensa ai Jonas NON come ce li immaginiamo di solito :D

03/01/11, ore 22:35

...bella,bella,bella,e ... ho detto bella?
questo è anche il mio parere. 3/4 dei fans dei jonas lo sono perchè "sono fighi".
contenta di appartenere al restante 1/4 XD

22/11/08, ore 08:38

Scusa per il ritardo,l'ho letta ma poi mi sono dimenticata di recensire... davvero stupenda!!!Sono d'accordo con beutiful_disaster...è impossibile dire che Joe è orrendo!!!Solo una stupida lo direbbe,poi la sua voce è così...è...non basta un solo aggettivo per descriverla...davvero complimentoni!!Io non so come ti vengono queste cose..davvero..sei strabiliante!!baci8 kry

18/11/08, ore 13:22

Mi era sfuggita questa FF,che colpo basso u.u In ogni caso eccomi qui a sfoderare l'ennesima recensione!Mi piace molto questo lato di Joe,e l'inquadratura che gli hai dato è interessante!Quattro fan arrapate XDXD qui sono morta!Grande Joe u.u Complimentoni!Kiss,Lety**

16/11/08, ore 17:52

Che bel regalino! Mi piace questo "viaggio" all'interno dei pensieri di Joe, che non vuole essere apprezzato solo per il suo bel faccino (e capelli piastrati xD) ma anche per le sue qualità, la sua bravura. L'idea di lui a testa in giù sul divano con Frankie è divertentissima e in linea con il suo carattere (perlomeno per come lo immagino). Ne scriverai altre di queste chicche a sorpresa vero? Ancora complimenti *___*

14/11/08, ore 20:37

Io amo questo Joe!x3 Cortesemente me lo impacchetteresti e me lo spediresti qui a casa? No, perchè è adorabile. Dolcissimo... E comprensibilissimo nel suo voler essere apprezzato per qualcosa di diverso dal bel faccino che hanno in tanti. Digli che io lo adoro per tutto, anche e soprattutto per come è caratterialmente!** Poi, che sia anche un gran bel pezzo di ragazzo, beh, non guasta dopotutto!<3 (anche se l'uomo della mia vita rimane Kev, potrei decidere di essere bigama!=3). A parte tutto, è adorabile questa shottina. AMo il tuo stile. Vedi che da tutto quello snervarsi per le foto è venuta fuori una cosa buona? Oltre, chiaramente, a ciò che ci farò";)

14/11/08, ore 19:59

Ke bella ! ha ragione però .... kissa cm si sentono loro qnd fanno sti servizi , me lo kiedo sempre! cmq , secondo me , sn mejo le foto dv fanno j scemi sn ...più spontanei invece qnd fanno i seri mi scocciano xke so ke loro nn sn cosi ! Forza Joe !Io sn cn te !

14/11/08, ore 19:48

XDDD dai troppo bella!! Ma non credo che esista una ragazza che dica "sei orribile ma mi piace come canti..." cioè, al massimo "Mi piace come canti...e sei pure un pezzo di *qualcosa*"...Joe pretende troppo U.U un bacioe!!