Il mio coinquilino è un idiota
di unicorni_caramellosi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/12/15, ore 00:11

Sinceramente? Ho letto questa storia per intero minimo 10 volte. È una delle mie preferite, ormai conosco tutte le battute a memoria ma è sempre fantastica e riesce sempre a farmi ridere quando sono giù, quindi GRAZIE per aver scritto questa storia completamente demenziale e priva di senso esattamente come me. Ti adoro sappilo

19/08/15, ore 00:38

Leggendo la parte della festa, ho subito pensato che avessi preso spunto da una delle tue seratine e leggendo l'angolo scrittore, chiamiamolo così, ho avuto conforma!! Ahahah brava, brava, bevi 👏👏 UBRIACONAAAA!!!😘

02/04/15, ore 08:52

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
E dico ciò perché *squillo di tromba*... È GIUNTA L'ORA (cazzo, cosi fa un po' paura) DELLA SUPER RECENSIONE! Eniuei, quando ho letto del sogno ero tipo sull'autobus (ma quanto cazzo odio gli autobus? Sono pieni di gente che puzza. E poi c'è l'autista che dice "apriamo i finestrini, c'è aria viziata" invece di "PUZZATE, NON USATE IL SAPONE?!") ed ho iniziato a sclerare mentalmente tipo "OH NO CAZZO, NONONONONO CAZZO", poi per fortuna hai sistemato tutto *le fa pat pat sulla testa*.
Sinceramente, questa storia mi è piaciuta tutta. Dalla prima alla ultima parola, sì, anche l'ultima parola della spazio autrice AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA *che cazzo mi rido?*

COMUNQUE, SONO INIZIATE LE VACANZE DI PASQUA *balla la conga*. Il problema è che mia madre non vuole comprarmi l'uovo di Pasqua dei My Little Pony. I MY LITTLE PONY, CAPISCI?! Con la sola giustifica che "ho sedici anni è sono grande ormai". GRANDE?!
Ma se non arrivo al pacco di biscotti che teniamo sul frigo (so anche io che non è questo il punto ma VA BEH)!
No, ma cosa credete, oggi la convinco.
Spero che tu sforni presto una nuova storia, e spero di vederti a Verona (il 5 maggio, non il 6... Boh, adesso vado a controllare).
Un mega bacione dalla tua
Cioppicioppi<3<3<3<3
(_Nina1989 *Oh, Nina, you should go, Nina*)

11/03/15, ore 13:53

Okay ti potrei ucvidere per questo fonale abbastanza da infarto maaaaaa... ti sto amando perché i miei due amorini sono sempre carini, coccolosi e innamorati più o meno...
Quindiii nulla questa ff mi è piaciuta troppo e ti terrò d'occhio così me ne leggo qualcun'altra tua!
Byee!! :*

05/03/15, ore 14:59

Ciao
scusa se ti disturbo ma volevo chiederti se potevo scrivere questa storia su wattpad ovviamente NON spacciandola per mia

01/03/15, ore 19:11

O lo fai lungo o ti uccido comunque luke hai la mia stima.

24/02/15, ore 01:09

Ciao :) ho letto ora i capitoli e devo dire che mi piacciono moltissimo :) mi pia anche come scrivi anche perché si vede che sono comiche ogni volta ho riso come non so cosa ) Ora aspetterò il prossimo capitolo :) XOXO Hilary Malik Black

23/02/15, ore 16:36

O MIO DIO!!!! Ahhhhhhhhhh finalmente si sono baciati!!! Ok allora manteniamo la calma, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Non ti preoccupare per la lunghezza!! Ok torno a studiare. Un bacio alla prossima

23/02/15, ore 15:27

Ehilaaa!
Come va la vita? Bene? Io credo di essere diventata dislessica, perché mi è sembrato di leggere che mancano solo pochi capitoli alla fine, che sciocca. Vero? VERO?
comunque...i capitoli lunghi non mi dispiacciono affatto, anzi credo che questo sia il mio prefertito in assoluto. Luke che FINALMENTE capisce, Calum che FINALMENTE si toglie dalle palle, Effie che FINALMENTE decide di andars...aspetta no.
perché hai finito così il capitolo? Mi vuoi male? T.T
Continua presto, al prossimo capitolo
adiosss

23/02/15, ore 15:08

OKAY QUESTA VOLTA SONO DAVVERO IN RITARDO. perdonami, ti prego.
Vedo che hai già postato un nuovo capitolo,quindi meglio per me...
questa non sarà una mega recensione (probabilmente) ma lo sarà quella del prossimo capitolo, che farò ora stesso. Il fatto è che non potevo vivere col peso di noj aver recensito tutti i capitoli. No no. PASSANDO AL CAPITOLO... Luke, ci diamo una svegliata? Sto seriamente iniziando a shippare gli caffie, perché almeno loro fanno qualcosa diverso dal prendersi a parole...
Uhm...scusa ancora per il ritardo e per la mini recensione, ci vediamo alla prossima recensione lol
adiossss

23/02/15, ore 14:37

Devi aggiornare il prima possibile è falli pure più lunghi i capitoli. Non puoi finire qui la storiaaa

22/02/15, ore 16:23

questo capitolo è assolutamente il mio preferito e ti posso assicurare che anche se è lungo è scorso bene, almeno a me!
see ya quando aggiorni!

17/02/15, ore 12:03

Hahahhahahahahahahahha oddio sto ridendo pensando a Effie e alla sua posizione da "bambina dell'esorcista" mi piace troppo questa fanfiction mi fai ridere tantissimo!!! Ho solo una curiosità come mai hai chiamato la protagonisa Effie? Spero di leggere il possimo capitolo presto (non ti preoccupare con la tecnologia sono un caso perso anche io) un bacio alla prossima

08/02/15, ore 12:17

Non è il finale a sorpresa ad essere fantistico... Porca la peppa incallita, SEI TU AD ESSERE F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!
😱😱😱😱

Questa è la prima recensione che ti lascio, ma ho seguito tutte le tue SUPERSTRAFANTASTICAMENTEMEGAGALATTICISSIME FanFiction... E sono qualcosa di letteralmente WOW😍

Mi piace troppo il modo in cui scrivi... Le risate sono assicurate, e i momenti dolci sono troppo dolciniiiii😊

Ok... Ora diamo via alla petizione:
VOGLIAMO L'ALTRO CAPITOLO!

Basta, sennò mi ritrovo la polizia a casa😁

Baciiiiiiii😘😘😘

04/02/15, ore 23:22

BUONASERA! O meglio...BUONANOTTE!
domani la qui presente dovrebbe svegliarsi alle 6, ma questo capitolo è la cosa più bella dopo una settimana orribile, quindi non posso non recensirlo.
vedo che mi hai accontentato e hai messo un bel momento fluff *w*
ma quella risata malefica non mi piace,proprio per niente. Quindi ti chiedo, solo un altro po' di dolcezza prima di sconvolgere tutto (perché so che lo farai)
Devo scapparr anch'io, mi dispiace per la mini recensione, ti adoro e soprattutto CONTINUA PRESTO!
Al prossiamo capitolo <3
adiossss