Fix You
di pica

02/06/15, ore 02:36

Ogni volta che la rileggo mi piace swmpre di piu!! E` cosi bella!!! Ho scoperto di adorare Charles e Logan insieme!! Sono bellissimi e Charles e` cosi tenero!! Come fa Logan a resistergli?risposta: non puo ovviamente xD
Complimenti ancora, e` davvero ben scritta e strutturata; non ci sono contraddizioni o interruzioni improvvise, ogni pensiero e` ben scritto e strutturato, oltre a rispecchiare appieno quello che e`il carattere dei due personaggi!! Hai saputo davvero coglierli nella loro vericita! Tanti complimenti ancora =)

21/02/15, ore 15:14

Adoro questa fan fiction. La coppia Charles/Logan è qualcosa alla quale non avevo mai pensato, ma devo dire di essermi commossa, guardando il film, durante la scena in cui Wolverine aiuta il suo maestro a risollevarsi. Da lì è nata anche la riflessione che in realtà Charles si è aiutato da solo perché è stato proprio il suo sé più vecchio a ridargli fiducia in se stesso e soprattutto nel suo sogno, ma una parte fondamentale l'ha avuta anche Logan, che lo ha guidato nel viaggio per ritrovarsi.

KISS
MINS

22/01/15, ore 21:45

Ciao :) Mi sono imbattuta in questa storia mentre cercavo qualche cosina Cherik da leggere. Non shippo assolutamente Charles e Logan, ma leggere la tua fic mi ha fatto proprio piacere. Scrivi davvero davvero (DAVVERO *^*) bene e mi sono piaciute tantissimo tutte le riflessioni tra un bacio e l'altro. L'idea di Logan che finalmente può ricambiare Charles è bellissima. E poi vabbè le cose *coff*porno*coff* sono molto *coff*"emozionanti"*coff*.
A presto,
myoisanalien

21/01/15, ore 10:43

Non sarei mai riuscito a immaginare questo tuo Logan, così dolce e premuroso, se non guidato dalle tue parole. Complimenti per la storia, ben scritta e coinvolgente. Mi piace molto come scrivi e lo sai.
A presto.
Pqzqzy ♡

04/01/15, ore 23:34

Devo dire che non ho mai pensato a Logan e Charles come coppia, mi suona molto strano, però leggere la tua fic è stato piacevole e non posso che farti i complimenti! Sei riuscita a restare IC, i pensieri di entrambi erano ben scritti e meravigliosi e - bo, devo dire che nonostante tutto mi è piaciuta davvero questa storia.
Cosa posso dire? Davvero complimenti, sono piacevolmente sorpresa!
Brava!

- Lh2Tvz -

31/12/14, ore 18:12

ciao! :) Soprattutto buon anno! **
Comincio col dire che questa storia è bellissima e adoro assolutamente la coppia Charles/Logan **.
Qui Logan è proprio un amore ** "prendersi" cura di Charles awwwwww davvero adorabile. E Charles mi ha fatto una tenerezza incredibile davvero ho versato anche qualche lacrimuccia :'(.
Brava sei stata stupenda a scrivere questa storia senza errori e i pensieri dei protagonisti erano meravigliosi scritti meravigliosamente :).
Spero proprio che magari più avant ne pubblicherai un altra sempre con protagonisti questi due meravigliosi personaaggi. :)
ps:- Ho inserito la tua storia tra le preferite spero non ti dispiaccia :)
a presto! un abbraccio! **