Kiss, Sex, New Life
di clairemonchelepausini

27/09/16, ore 11:57

Ciao, avevo già letto un'altra tua one-shot ed essendomi piaciuta molto ho deciso di leggere anche quest'altra storia.
Da fan della coppia devo dire che l'ho adorata. Praticamente è l'happy ending che tutte vorremmo.
Ho amato il rapporto tra Klaus e Hope e il fatto che sia stata proprio quest'ultima a spronare il padre a fare la cosa giusta.
lLe tue storie mi piacciono davvero tanto e spero di leggerne al più presto delle nuove.
Ladyily

13/09/16, ore 00:20

Bella storia. E la seconda volta che la rileggo tutta. Brava.

06/04/16, ore 16:45

Ciao, sono davvero curiosa. Posso subito dire che mi hai lasciato sorpresissima. Sei stata grande! Devo dire che capisco Caroline e la confusione che deve aver provato. Questa confusione l'hai resa talmente forte da farla percepire anche a me lettrice proprio come sarebbe douto essere. Adoro Hope *.*

06/04/16, ore 16:37

Ciao :D Come annunciato su fb sono qui a lasciare le recensioni prmeio per il contest 'carnival fest' grazie ancora di aver partecipato e anzi essere stata così presente <3
Di questo primo capitolo posso dirti che scorre molto bene e che sono arrivata alla fine senza intoppi. Mi piace comehai descritto le sensazioni di Caroline e Klaus e il loro amplesso, non volgare, ma essenziale.
Sai cosa? Avrei messo i dialoghi diversi. Ma questo dipende dallo stile cheognuno din oi ha dentro <3
NOn vedo l'ora di sapere come va avanti :)

03/04/15, ore 20:01

ciao sono quì pr lo scambio recensioni del grupo fb. scusa il ritaro ma come ho detto sul gruppo ho avuro quache contrattempo.
ho scelto la tua storia perché, anche se non sono una fan appazzionata di TVD, la coppia KlausxCaroline i piace molto.
ll'idea è carina ma ma ci sono troppi errori di battitura, grammatica e punteggiatura,
- Dopo la promessa e la confessione dapprima avvenuta non poteva non cogliere i segnali che gli venivano mandati e decise così do (di) reagire.
- Tesoro volevo solo assaggiarti così che anche tu potessi a sua volta assaggiarmi. (tu potrai a tua volta assaggiarmi)
- Perché potessi assaggiarti? Questa è un’assurdità. E’ la più grande cavolate che potessi dire. (è la più grande cavolata che potessi dire)
- Un gemito le salì dalle labbra di lei in risposta a quello di lui ( le e lei sono ripetzioni. anche se non te lo riporto stualmnte, ti consiglio di rivedere l dialogo poche righe sotto questa frase perché ho avuto serie difficoltà nel capire chi diceva cosa)
Lui la baciò per dimostrarle che la mancanza di fiducia verso di lui non lo intaccasse minimamente, perché era lei che voleva. (inziamo a dire che io avrei scitto qusta frase in modo completamente diverso. il probema è che ci sono diversi errori. ripet le e le; poi scrivi un secondo lui dopo 12 parole dal precedente e non contenta metti un lo che equvale ad lui subito dopo, per finire c'è un congiutivo che sarebbe megio sostituire con un imperativo imperfetto. )
- Erano come se fossero un tutt’uno (era come se fossero un tutt'uno)
-le accarezzo fra le gambe (il soggetto è Caroline, non le sue gambe. quindi lartico e va sostituito con la)
- Premendo forte l’erezione sul suo corpo, si spinse in una carezza che le trafisse tutto il corpo di schegge di piacere. (rieti corpo)
- Caroline gli riuscì a dare ogni tipo possibile di piacere (questo non è proprio un errore ma la frase suona davver male. dovresti scrivere dargli al posto della perifrasi che hai usato)
- Maledizione! Io odio quando lui deve avere ragione.(se questo è un pensiero dovresti farlo capire in qualche modo
Invece, io…  non ho mai smesso che questo giorno arrivasse (dopo smesso serve un verbo)
Sto con Elijah, e per quanto riguarda Klaus sono solo la donna che le ha dato una figlia. (klaus è maschio perché ti riferisci a lui con un articolo femminile?)
Avete pensato, molte volte tra cui, che io non sia la persona più adatta a fare il padre, soprattutto dopo l’esempio che abbiamo avuto. (molte volte tra cui cosa?)
-  Non appena ho saputo di lei ho dato di matto, ero fuori controllo, avevo pensato anche di ucciderle entrambe, ma… (chi parla ed a chi si riferisce))
 Senza contare che ovviamente altro non ha fatto che ciò che avresti dovuto fare tu! (mancano diversi elementi in questa frase, o sono messi talmete male da renderla incomprensibile)
questi sono solo alcuni. rileggi il resto della storia e ne troverai molti altri. io non te li ho segnati perché non sono una beta reder (a cu ti consiglio caldamente di rivolgerti), nè sono una maestra con la penna rossa che deve correggere
come ho detto la stora è interessante, sarebbe stato bello sapere come a fatto un vapiro ad avere una figlia. sarebbe stato bello una divisione più accurata tra i penssieri di Caroline e quelli di Klaus. saebb stato bello se gli ultii due frammenti fossero stati collegati meglio
purtroppo non posso darti una bandierina verde, scusami tanto.
spero che la mi recensione non ti offenda, ma credo che scbi come questi servano per migliorarci e non per scamibiarci vuoti complimenti.
a presto Aris

19/02/15, ore 16:26

Ciao, sono dello scambio recensioni, ho scelto la tua storia perché mi incuriosiva da morire la tua citazione.
Comunque passando al testo devo dire che é davvero carino e intrigante, non capisco perché nessuno abbia ancora commentato!
Non so precisamente cosa dovrei scrivere però volevo riferirti che c'è qualche errorino ma niente di incomprensibile, magari rileggi velocemente e correggi.
Leggo poche storie scritte non in prima persona ma ultimamente rimango sempre più affascinata da questo altro punto di vista, secondo me da la possibilità di esprimere meglio certe emozioni che magari in prima non si riesce bene a trasmettere, quindi hai fatto una buona scelta e scrivi davvero bene, non smetterò di ripeterlo mi sa ahah.
Ho seguito la serie ma sono ferma all'ultima stagione che hanno trasmesso su La5 quindi mi chiedevo se la parte di Elena e Stefan l'hai inserita di tuo punto essendo magari una loro sostenitrice, nel caso mi dispiace per Damon ahah.
Il finale appunto mi ha stupito, è stata davvero una scenetta carina e romantica con tutti quei marmocchi in giro.
E Klaus e Caroline li adoro anche io, sono una coppia strepitosa e sei riuscita a mettere in risalto i loro dubbi, preoccupazioni, sbalzi d'umore e contraddizioni, gli scambi di battute li ho amati, meravigliosi, tipici di loro e anche i nomignoli affettuosi di Klaus.
Bene, non so che altro scrivere, credo di aver detto più o meno quello che dovevo, se ho dimenticato qualcosa dimmi e lo aggiungerò alla recensione.
Un bacione e complimenti ancora!