Sindrome di Stoccolma
di Alice in Booksland

20/08/15, ore 22:18

Ciao a tutti! Allora molto bella la storia...nonostante tutto questa storia mi garba molto...(non mi piacciono le storie in cui i dolci ragazzi degli R5 sembrano cattivi e maligni...almeno non credo lo siano, soprattutto quel dolcioso e bellissimo Riker, e se lo sono gli faccio vedere io come si trattano le persone... Ahahaha) Comunque é scritta molto bene brava! Me ne vado prima di far diventare questa recensione la solita lagna che faccio sempre alla storia 'Livin' the Dream' di Naomi...ormai ho un appuntamento fisso con la sua storia, credo me la sposeró un giorno... Va bene, me ne vado! Un bacio :-*

01/08/15, ore 22:50

Viaggio per la California...Awww pure io voglio andarci *-*
Credo proprio mi serva uno maniaco come "Riker" per volare verso la California?! hahaha ok no xD

Questa storia mi intriga sempre di più. Mi piacciono le cose contorte. Più sono contorte e misteriose più me garbano!
Bel lavoro cara <3

xoxo Noe

01/08/15, ore 22:45

Ebbene si. Sono qui u.u
Ripeto...ho un debole per le FF in cui Riker è un bambino monello xDxD (non chiedermi perché). E come avevo detto...avevo già letto questo capitolo ma non so....per quale...motivo non...avevo recensito...boh. Lo faccio ora ^^

ME PIASAAAAAA ASSAI!! :3

Boh...Queste cose intriganti, misteriose, da bollino rosso :3 hahahha
Continua ^_^/
Bacio Noe :)

31/12/14, ore 23:27

Bellaa, anzi stupenda, spero continuerai presto perché non vedo l'ora di sapere il seguito, sei bravissima 😊