Meraviglioso
di Ice Star

04/01/15, ore 02:35

Ciaooo *riapare fuori dopo secoli* nn ho potuto segire o recenzire tue torie in quest periodo a causa impegni, e mi spiace perche le tue ff mi piaciono
Questa ff se pur semplice è carina, belle tutte le copie, anch se la ace e perona nn l'avevo mai sentita XD
BUON 2015 ..anche se in ritardo, ma nn entro maisu efp ultimamente -.-'
Spero di poter leggere le tu future ff, che come ho deto mi piaciono tanto
Baciiii
NaMi

01/01/15, ore 14:52

Per descrivere questa fic basta il suo stesso titolo, perchè davvero è meravigliosa!
Questa carrellata di coppie tutte così ben descritte in poche righe, così bene che mi scorrevano le immagini di fronte ti giuro, è quanto di più sensuale, dolce, coinvolgente e splendido io abbia mai letto! Tutti perfettamente IC, nessuno di nominato ma tutti chiaramente identificabili sin dalle prima parole!
Sei stata eccezionale e ti prego continua perchè certe perle sono davvero ciò di cui noi lettori siamo alla costante ricerca!
Inutile che io ti dica che non c'è nessun problema proprio se il passaggio AcePerona è più lungo degli altri ma quello che mi ha fatto impazzire di più in assoluto è stato il SaboKoala e non perchè sono la mia OTP!
Grazie di averci regalato questa splendida storia, facendoci cominciare bene il 2015!
Semplicemente sublime!
Piper.

31/12/14, ore 18:40

Oddio ice ç.ç ma che ff divina La poesia, le coppie dette e non dette, l'amore lento che scivola in una notte e la vita che si alza con le stelle nel cielo Oddio mi sono quasi commossa Sei meravigliosa, come la canzone che adoro nella versione originale e in quella dei negroamaro (sangiorgio :Q__) Bravissima bravissima bravissima Oddio ho il cuore che batte a mille Brava brava brava Zomi