Recensioni per
Più potente dello Sharingan ipnotico
di wintersea_

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
18/01/15, ore 18:16

Ciaooooo la tua storia è stupenda l'ho letta tutto ad un fiato e mi è dispiaciuto che è finita così presto mi piace come scrivi...
Boruto :'( povero piccolino perchè lo hai fatto morireeeeee :'( :'( :'( vabbe forse hai ritenuto giusto cosi...però poverooooo :'(
In linea di massima la storia mi è piaciuta anche se pensavo che Nahra fosse la figlia di Gaara...ti giuro non so perchè ma mi è salito il dubbio ahahhahahahhaha 
Beh ciaooo mi ha fatto piacere leggere la tua storia 

Recensore Junior
04/01/15, ore 18:37

eccomi,in ritardo,di nuovo...ehm..sai com'è la scuola e il resto...
allora veinamo alle cose serie,la conclusione mi è piaciuta molto certo mi dispiace per il povero Boruto,ma in esseffi o uccidevi Narha o lui quindi direi che era l'unica cosa da fare,dato che il lieto fine non è nelle tue corde.
ci sono uno o due errorini di battitura ma è tutto ok,magari avrei descritto qualche illusione delle due tecniche oculari giusto per dare l'idea delle battaglia in corso,ma anche sensa tutto sommato va bene.
alla prossima
Chloe

Nuovo recensore
04/01/15, ore 16:56

Hai visto che alla fine le idee sono arrivate :P
Bel capitolo, mi piace l'idea delle prospettive multiple... ma la morte di Boruto ha fatto male. Ricorda tanto Naruto da piccolo, pronto a sacrificarsi per aiutare chi ama. Solo che il piccolo l'ha fatto davvero. Ho il magone... e considera che le uniche scene in cui mi e` mai salito (e ho vesato una lacrimuccia) sono la morte di Silente, la camminata di Harry nella Forensta Proibita nel settimo libro e l'incontro di Naruto con la madre. Le uniche.
Ciao!!
 
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 04:57 pm)

Recensore Junior
01/01/15, ore 15:33
Cap. 1:

Ecchime anche se in ritardo.
Allora...
L'idea è originale mi piace e va sviluppata (e questa è la mia sentenza definitiva) e un piccolo consiglio puoi tirare fuori la divina commedia con le descrizioni.
Poi so che cambierai il formato quindi ok.
L'idea è davvero bella e mi incuriosisce voglio sapere cos' hai in mente e il segreto della sarutobi....
Baci e buon anno nessa
-chloe

Nuovo recensore
01/01/15, ore 13:23
Cap. 1:

Ciao!
Come inizio e` interessante, direi che la storia ha un buon potenziale, sono curioso di vedere se e come la svilupperai (dato che l'hai contrassegnata come completa). Secondo me sarebbe uno spreco non approfittare di una buona idea, quando se ne ha una.
Mi permetto di darti solo due consigli:
- Dilungati con le descrizioni. Per esempio la ragazzina, Nahra, non l'hai descritta per nulla sotto l'aspetto fisico.
- Il testo, per lo meno a me, mi riesce difficile da leggere se in grassetto. I caratteri del testo sono abbastanza grandi da essere leggibili anche normalmente. generalmente il grassetto si usa per evidenziare un concetto o una parola particolarmente importante o per far parlare un particolare personaggio. Io ad esempio lo uso quando parla Kurama, per evidenziare la sua voce profonda.

Beh, e` tutto. Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 01:25 pm)