Leave out all the rest
di Dc_Winchester

31/12/14, ore 20:54

《Bhe tu hai scritto la storia verso le due di notte e io ti recensiró verso l'una e mezza di notte xD Quindi la mia recensione, oltre a essere breve perché sono malaticcia e stanca, sarà pure piena di errori (anche perché sto scrivendo con il cell); a differenza della tua ff che è scritta veramente in modo divino! Io personalmente non ho trovato neanche un errore di punteggiatura o distrazione e la lettura é molto scorrevole. Ahahah 《Deve ancora cercare della carta igienica》fino a che non ho letto questa frase non avevo capito chi fosse il "guardone" ahaha ma dopo la storia della carta igienica non poteva che essere il nostro impacciato profeta! O no? Perché si tratta di Chuck vero? XD Comunque non mi sembri andata OOC per il mio modesto parere. Insomma, Dean e Cas del 2014 devono per forza essere amanti (perché l'ho deciso io ahaha) e quindi ci sta che facciano sesso nella Capanna della Perdizione Hippy di Castiel ;) [e poi scusate ma lo sguardo semi geloso e scazzato che Dean ha lanciato a Cass e al se stesso venuto dal passato era inequivocabile Ahahah tant'è che Cassy ha detto "Che c'è? Mi piaceva il vecchio te!" Ahaha vorrà pur dire qualcosa tutto ciò ;)]. E poi ci sta anche il fatto che Chuck (perché ormai per me è lui e basta xD) si sia soffermato a sbirciare [Birichino ehehe], d'altronde non era mica Chuck quello che chiamava le prostitute al telefono?! ahah Bhe le End! Verse mi mettono sempre un po' di tristezza [insomma Dean è più scorbutico e incazzati del solito, Sam non c'è perché ha detto di sì a Lucifero e Cass è un drosato e senza poteri anche se sexysissimo], però mi piace sempre leggerle (e la tua é stata molto bella) e poi Dean e Cas sono davvero awwawavvawa <3 Complimenti, spero di leggere altre tue storie così :D Alla prossima! Bacissimi Nao :) 》 Ahahah e come promesso ecco la recensione dell'altra volta xD Non sono le due di notte sta volta, ma va bene lo stesso ahaha Buon Anno Nuovo!! Speriamo che il 2015 sia pieno di Destiel come la tua <3