Timidezza
di screaming_underneath

06/10/15, ore 19:01

Io credo di voler recensire tutta questa serie, ma non so se ho il tempo di farlo. Parto quindi da questa drabble che è semplicemente perfetta e mi ha strappato un sorriso. La Signora Hudson è il mio idolo. Mentre leggevo non potevo fare a meno di pensare alla 3x01, alla scena di lei e John in salotto che discutono delle sue preferenze. Dean non ha scampo.

03/07/15, ore 05:32

No. Pretendo delle spiegazioni, subito! Avevi promesso di farmi un fischio - anche se molto probabilmente non te ne ricordi nemmeno XD - appena questa fic sarebbe stata pubblicata, e invece?! Niente, nulla, nothing, nada. Ora sono triste e per consolarmi credo serva un'altra di queste splendide fic! A parte gli scherzi, adoro questa serie :3
Mrs. Hudson è stata fantastica con il suo servizio da te per gli ospiti. Lo sapevo che aveva una cotta per Castiel u.u
"Ho fatto uscire allo scoperto John..." - questa parte mi ha fatto morire, ahahah, ce la vedo proprio a fare questi discorsi! x°D
Fantastica come le altre! Spero di vedere presto un nuovo aggiornamento per questa serie!
Alla prossima,
MakaGD :*

05/01/15, ore 13:20

*tira fuori uno striscione con la scritta 'Mrs. Hudson una di noi'*

Ma l'adorabilità di questa cosa? Vorrei poterla quantificare ma è impossibile, è troppo adorabile, infinitamente adorabile. E spassosissima.
Sempre detto che le capacità deduttive di Mrs. Hudson superano quelle di Sherlock u_u
Complimentissimi ♥♥♥♥♥♥♥♥

01/01/15, ore 15:31

Il mio prompt awwwww *occhi a cuoricino* già commentai sul gruppo che è una splendida fic, ma tanto vale che te lo ribadisco qui :3 vorrei scrivere Superlock come le tue, srsly *w* In generale vorrei scrivere come te. Sei bravissima

01/01/15, ore 02:03

Aaaaw...è la cosa più tenera che io abbia mai letto oggi. Mi è piaciuta un botto, sta notte so già cosa sognerò. Magari prova a costruirci una storia sopra, destiel e johnlock visti dalla signora Hudson. Verrebbe fuori una cosa fantastica... ti avviso, se non lo fai tu lo faccio io 😉
Baci
Lara

31/12/14, ore 21:11

Ciao!!! In anzi tutto buon anno tanto perché credo che leggerai questa recensione domani(a meno che non sia bloccata a casa come me causa mamma che non sta bene e io le sto vicino, anche abbastanza volentieri), se non fosse cosí buon anno lo stesso. Debbo dire(mi sento molto intellettuale a usare debbo e non devo...hahaha) che non ho capito un gran che della fic, siccome non seguo supernatural, ma l'ho letta proprio perché ti volevo chiedere se potevi dirmi qualcosa riguardo a questa serie... Cioé é tipo Sherlock che ha tanti sottointesi Slash, ma che non sono venuti mai fuori?? É una serie dove ci sono piú storie(stile grace anatomy o criminal minds o gossip girl-spero tu abbia visto almeno uno di questi-) oppure é tipo Sherlock dove tutto ruota attorno ai miei amati John e Sherlock?? Insomma ti chiedo se ne vale la pena vederlo...
Grazie mille!!!
Un bacione