Everyone has a secret.
di Soul On Fire

21/11/11, ore 15:43

Hahahah, complimenti!
Ho letto solo ora la tua OS ma devo dire che è davver oesilarante!
Derek è davvero un grande curiosone e chi meglio di lui poteva scoprire qeusta piccola relazione segreta?
Emily ha fatto di tutto per nasconderlo ma figuriamoci se il team credeva alla scusa - Sono a cena con mia madre! - hahah, divertentissima!
Avrei tanto voluto vedere la reazione di Prentiss quando Derek le ha chiesto di passargli Hotch!!
ahahah

Bellissima!!!!

23/12/09, ore 12:55

una sola parola: bellissima! *_____*
l'ho adorata, giuro! il terzo grado della squadra e Morgan che chiede di aver passato Hotch *lol*
ti adoro, dear, e amo leggerti! sei tremendamente brava <333

22/07/09, ore 16:36

Ma che carina ** Sai che sei un fenomeno? Le tue ff non sono intricate, non sono lunghe eppure sono meravigliosamente deliziose. Anche questa mi è piaciuta un sacco, continua così! ^^

24/11/08, ore 22:27

Stupenda!!! Mi sto ancora ammazzando dalle risate xD xD xD Su Hotch ci avrei scommesso qualsiasi cosa! Ha ragione JJ, Derek è terrore allo stato puro.. anche se da lui mi farei terrorizzare volentireri =)P Molto brava ^^

17/11/08, ore 12:14

Grande. Proprio bella e assolutamente spassosa.

15/11/08, ore 10:32

Meravigliosa Assolutamente meravigliosa! E sono rimasta così: O.O quando ho scoperto che Emily stava con Hotch!!! Certo, era strano che non gli avevi dato nessuna battuta quando stavano ritornando dal caso,però.....Me ra vi glio sa! Complimenti! Ps: Personalmente avrei preferito più Reid, io lo amo alla follia....se fosse stato Reid a letto mi sarei suicidata! Emily/Reid MAI! Carini come amici, ma insieme....Reid è solo mio!!! Baxissimi Reidina (da abbreviare: Reid XDXDXD)