Di tovaglie all'uncinetto e basi azotate.
di MadLucy

27/01/23, ore 00:21

Ciao,
Leggo, effettivamente, dopo molto tempo questa FF, ma non sono riuscita ad evitare di lasciare un breve commentino, anche solo per dirti che la trovo adorabile :)

03/07/17, ore 19:27

Confesso che mi si sono incrociati gli occhi per la disposizione della storia, ho avuto un po' di fatica a leggere ma ne è valsa la pena. Storiella davvero carina e tenera che mi ha saziato completamente. Avevo una voglia irrefrenabile di Nygmobblepot, leggere storie ambientate in momenti della serie fa venire ancora più fame, ma questa che è ambientata nella serie ma con cose diverse...mi ha saziato. Per ora...quindi grazie per la goduria!!!

05/05/17, ore 14:31

Ciao ^*^
Una storia davvero carina, shippo tanto Ed e Oswald e mi piace leggere storie su di loro. Tu l'hai scritta in modo semplice e facile da capire, ma specificando abbastanza in modo da farmi immaginare tutte le scene! A volte era anche un po' simpatica, il che non guasta mai in un racconto. L'ho messa tra le preferite perché so che avrò voglia di rileggerla di nuovo, complimenti ancora, ciao ;)

09/05/16, ore 14:44

ciao
prima di tutto mi scuso con il ritardo con cui recensisco, e seguito commentando la storia. Una sola parola: bellissima. Mi è piaciuta immensamente l'originalità. Sia come coppia, ma anche per la trama, sicuramente unica nel suo genere. Che altro dire? Non posso che ringraziarti perchè questa è una di quelle storie che ti resta e magari tra qualche mese mi verrà voglia di leggerla ancora e ancora, perciò complimenti.
P.S: Titolo fantastico!
A presto, ciao

22/06/15, ore 20:07

Arrivo terribilmente in ritardo ma...
La trovo stupenda! Non so quanto possa essere corretta dal punto di vista della caratterizzazione dei personaggi, considerato che anche io non ho mai letto fumetti e sono all'inizio della serie, ciò non toglie che adoro come li hai dipinti. Oswald stressato, sua madre esattamente come me l'aspettavo, Ed, nonostante sia innamorato, sempre con i suoi enigmi. Ad essere sincera non avevo mai immaginato questi due come coppia... ma li ADORO. Inoltre l'utilizzo della grammatica è impeccabile, come piace a me. Insomma, avrai capito che sono entusiasta ahahahah. Continua a scrivere che sei veramente portata.